[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Mi presento!

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

Mi presento!

Messaggio da rerechan » ven 09 gen, 2009 5:34 pm

Ma e' un'altra? Non aveva il parafango alto e un altro colore (arancio?)?
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

scheggia
Messaggi: 29
Iscritto il: ven 02 gen, 2009 8:53 pm
Località: Firenze

Mi presento!

Messaggio da scheggia » ven 09 gen, 2009 5:37 pm

No no questa è la mia, quella che ho messo nel forum "fai da te" era del mio ragazzo!

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

Mi presento!

Messaggio da rerechan » ven 09 gen, 2009 5:41 pm

scheggia ha scritto:No no questa è la mia, quella che ho messo nel forum "fai da te" era del mio ragazzo!
aaaaaaaaaa, forse non lo avevo capito... questa allora sembrerebbe originale (a parte forse le gomme), magari 6 sempre in tempo per personalizzarla...
Dai, fai vedere qualche bel paesaggio delle tue parti...!
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

scheggia
Messaggi: 29
Iscritto il: ven 02 gen, 2009 8:53 pm
Località: Firenze

Mi presento!

Messaggio da scheggia » ven 09 gen, 2009 10:03 pm

Subito accontentato!

Immagine

Immagine
Immagine

Questo è il Pratomagno! ci si arriva facilmente su sentieri fuoristrada e dopo pochi passi a piedi lo spettacolo è da cartolina!

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

Mi presento!

Messaggio da rerechan » ven 09 gen, 2009 10:52 pm

Capperonzoli, son belle foto veramente, complimenti, sono degli scenari che sarebbero proprio di mio gusto, soprattutto se ci si arriva da stradine facili, he heh... ovviamente non arrivero' mai cosi' lontano in moto, ognuno cerca i bei posti nei dintorni, salvo motone grosse e carrelli...
Complimenti ancora per le foto, mi aspetto di vedere dei tuoi reportage nella sezione Motocavalcate con altri paesaggi, con e sena moto!!!!!!!!
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
Diego 64
Messaggi: 15
Iscritto il: dom 16 nov, 2008 8:03 pm
Località: BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Mi presento!

Messaggio da Diego 64 » lun 12 gen, 2009 10:54 am

Benvenuta tra di noi.. 8) ...

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

Mi presento!

Messaggio da frank » lun 12 gen, 2009 3:28 pm

scheggia ha scritto:Grazie a tutti per l'accoglienza!! :mrgreen:
Posto una foto del "bolide" alla sua prima uscita su uno sterratino facile facile che porta al passo della Consuma!
Immagine
ciao vedo accanto al tuo bolide, l'altra moto del tuo ragazzo, che avevo visto nell'altro forum, potresti chidergli se il serbatoio che ha montato su, si potrebbe adattare alla ns alp4.0? Idem per le forcelle...credo che essendo derivata dal dr350, molte cose si possano fare...grazie
KAWA KLX 250_2009

scheggia
Messaggi: 29
Iscritto il: ven 02 gen, 2009 8:53 pm
Località: Firenze

Mi presento!

Messaggio da scheggia » lun 12 gen, 2009 9:36 pm

Per quanto riguarda le forcelle si puo fare ma dovresti cambiare tutto l'avantreno...il serbatoio non si può cambiare perchè nonostante il telaio sia simile e forse in qualche modo ce lo adatteresti gli attacchi alla sella sono tutti diversi...

Rispondi