[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

un motardista alla corte dei motoalpinisti!

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

un motardista alla corte dei motoalpinisti!

Messaggio da max37 » dom 25 gen, 2009 1:04 am

MAI SENZA TARGA

i documenti devono essere sempre in regola anche perchè a volte si è costretti a passare per strade asfaltate.

se prevedi già di utilizzare il carrello e ti tieni l'huski io prenderei decisamente un trial meglio se recente.
dal 200 al 2003 c'è stato un primo step poi dal 2003 al 2008 il secondo.
dal 2009 cambia ancora tutto.
per uno non pratico una vale l'altra tenendo presente che il gas gas pro ha il cambio un po rumoroso.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

miscelatore
Messaggi: 125
Iscritto il: mar 28 ott, 2008 12:06 pm
Località: provincia di Como

un motardista alla corte dei motoalpinisti!

Messaggio da miscelatore » gio 29 gen, 2009 3:49 am

ciao, sono anch'io comasco, pratico più che altro l'enduro, la moto stradale la sto vendendo per inutilizzo. Nel mio motoclub (Intimiano) c'è qualche trialista (amatoriale), non so esattamente dove girano e quali uscite fanno, se mi capita di vederli provo a chiedere.

Rispondi