Ciao,
mi chiamo Andrea e sono della provincia di Alessandria... e dato che non ho ancora trovato la mia strada... o meglio...
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
il tipo di moto che fa per me... sto vagando senza meta e ho bisogno di qualche consiglio!
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Attualmente ho un GSR 600 pero' ho appena venduto un XR 600... per un po' di tempo mi sono impallinato con le moto da trial... in particolare la REV 250-270 con kit long-range... per non parlare della T-Ride!!!
il tutto sorge da una fissa malata che mi è venuta... vorrei una moto leggera e maneggevole come una bici... xo'.... ci devo portare anche la zavorrina...
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
e qui cadono T-Ride e REV! L'unica che resta è l'ALP 200!
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Premetto che non posso permettermi di mantenere/comperare GSR + ALP + REV/T-Ride
Vengo alle domande sull'ALP 200.... secondo voi.... sono fattibili 200km di autostrada (mix pianura/"montagna") in 2 con l'ALP 200? e 20Km di strade bianche (montagna) in 2, sempre con l'ALP 200? Sono due situazioni opposte che richiederebbero altre tipologie di moto xo' mi piacerebbe avere una vostra opinione dato che io non conosco il mezzo mentre, da quello che ho letto sul forum, tra di voi ci sono molti che usano l'ALPETTINA da parecchio tempo.
Ci sono alternative all'ALP 200?
GRAZIE A TUTTI!!!!