[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ciao da un motoconfuso...

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
old-cat
Messaggi: 35
Iscritto il: ven 12 giu, 2009 10:21 am
Contatta:

Ciao da un motoconfuso...

Messaggio da old-cat » ven 12 giu, 2009 12:17 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Alberto, ho conosciuto il vostro forum da poco su segnalazione di un mio amico, che, oltretutto non so neanche se è registrato. Oddio, so che da quando ha l'Alpetta non è più ben registrato... :shock: ... però.... questo è un altro discorso... ciao Giovanni... :wink:... :D
Ho scritto che sono motoconfuso e vi spiego il "momentaccio" che sto vivendo :cry: . Ho 48 anni e sono endurista da sempre, prima enduro-duro, ora enduro da pianura (quì in Brianza non c'è più niente... tutto vietato...) quindi immaginate la noia. Poi, qualche mese fa ci si è messo il mio amico Giovanni con il motoalpinismo, ed ora anche il mio compagno di merende (che ha recentemente demolito una spalla) vuole darsi al trial. Sapevo che è un passo che prima o poi farò.... ma sarà questo il momento....? :? :? :?
Intanto vi leggo e cerco di cercare e trovare me stesso :D :D :D
Scusate se mi sono dilungato troppo inumidendo le vostre spalle, di nuovo, un saluto a tutti sopratutto agli amici icserristi (sono iscritto a XR-italia.com) che ho notato anche di qua :wink: .

johax
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 19 ott, 2007 8:20 pm

Ciao da un motoconfuso...

Messaggio da johax » ven 12 giu, 2009 12:40 pm

benvenuto! :)
...ognuno di noi ha avuto il suo "percorso di approccio" ...ma se non fai agonismo puoi solo fare...motoalpinismo :lol: :lol:
poi speriamo che qualche legge legalizzi la ns. pratica...che è improntata al civile rispetto di tutti :P
Ciao Gianni :wink:

Avatar utente
sambuca
Messaggi: 292
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 9:16 am
Località: Monza e Brianza
Contatta:

Ciao da un motoconfuso...

Messaggio da sambuca » ven 12 giu, 2009 2:54 pm

ciao, benvenuto, capisco il problema, io ho perso ad uno ad uno i "compagni" di pane e salame, uno gli hanno rubato la moto, uno si è sposato ,uno si è infranto su di un platano e l'altro lo hanno sequestrato le Guardie Ecologiche Volontarie che girano credendosi Rambo travestiti da arbusti. Io sono di UsmateVelate e un anno fa preso dallo sconforto ho venduto la mia WR250F, ci fossimo conosciuti prima!!!!
Rock n' Roll

lazzariello
Messaggi: 424
Iscritto il: mer 13 ago, 2008 3:49 pm
Località: Nord Milano

Ciao da un motoconfuso...

Messaggio da lazzariello » ven 12 giu, 2009 3:36 pm

ciao e benvenuto ......
nn capisco, giro con ragazzi di Merate e pure in zona Brianza con un'amico prima di Milano e ora a Seveso ......
in Brianza ci sono divieti come in tutto il resto d'Italia .......
basta attrezzarsi con un piccolo carrello e farsi invitare dai locali di altre zone ...... o andare in orari inconsueti .....
ehm, ieri sera giro dalle 18 sino alle 22 in posto iper-super-vietato .... incontrati 3 MTBisti, spente le moto, alzata di mano, scuse, sorrisi, pacche sulle spalle e una preziosa indicazione per fare una mulattiera tosta che cercavamo da qualche tempo .......
ho il cell. di uno di loro, ci uscirò con la MTB .......

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

Ciao da un motoconfuso...

Messaggio da rerechan » ven 12 giu, 2009 3:36 pm

benvenuto...
heh, che vuoi farci.... se magari ti accontenti delle strade bianche aperte al traffico ti puoi divertire comunque...
Senno' puoi fare come me del sano OUT, che non vuol dire Fuori bensi'
Offroad Urban Touring... urbano nel senso di accontentarsi anche delle zone di pianura, a volte anche nel bel mezzo dei centri abitati, Touring nel senso che facendo cosi' bisogna far piu' turismo che enduro, quindi occhio alle persone ed agli animali e orecchio al rumore che si fa...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Ciao da un motoconfuso...

Messaggio da max37 » ven 12 giu, 2009 5:40 pm

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

Ciao da un motoconfuso...

Messaggio da yoshi » ven 12 giu, 2009 7:00 pm

ciao Old-cat e ti dirò in confidenza che anch'io sono iscritto a xr-italia dal 2005 .Mi iscrissi quando comprai la prima enduro ,la xr-250 appunto.Poi sono passato alla nostrana alpetta e a questo forum e ne sono rimasto molto più contento.Quindi vedrai ci starai anche tu benone..Benvenuto :D

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

Ciao da un motoconfuso...

Messaggio da frank » sab 13 giu, 2009 12:22 am

benvenuto...
KAWA KLX 250_2009

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Ciao da un motoconfuso...

Messaggio da husqvarna100 » dom 14 giu, 2009 4:26 pm

Benvenuto tra noi Alberto.
Mi va bene il cat,ma old un po' meno.
Sei un ragazzino. :wink:

Ciao.
Claudio.

Avatar utente
old-cat
Messaggi: 35
Iscritto il: ven 12 giu, 2009 10:21 am
Contatta:

Ciao da un motoconfuso...

Messaggio da old-cat » mar 16 giu, 2009 12:39 pm

Grazie a tutti per il benvenuto.
Qualche risposta:
a johax, sambuca e lazzariello: sto seguendo il mio percorso, mi piace(rebbe) smanettare, ed endurare "duro" ma ho sempre meno tempo e meno occasioni per farlo e anche meno... fisico... :cry: ... :lol: :lol:. Sto pensando al motoalpinismo, ma non vorrei rimpiangere l'enduro... per adesso provo fare qualche uscita dalle mie parti, qualche sentierino l'ho trovato anche senza andare in luoghi off limits (cosa che non approvo, smisi di endurare nell'82/83 quando istituirono parchi e Com. Montane nelle mie "riserve di enduro"). Il mio "problema" è che possiedo una Yamaha 250 2T che va bene per smanettare... un po' meno per motoapinizzare... :lol: :lol:
a husqwarna 100: cat è l'inizio del mio cognome, old perchè, quando ho ripreso a fare off 3 anni fa, pensavo di essere un vecchietto... poi mi sono accorto che sono tanti gli ex ragazzini degli anni 70/80 che fanno fuoristrada... :wink:

Rispondi