[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

buongiorno

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
cassio
Messaggi: 35
Iscritto il: lun 25 giu, 2007 7:49 am
Contatta:

buongiorno

Messaggio da cassio » gio 19 lug, 2007 1:18 am

maronn... che accoglienza grazie, son commosso!!!
scusate se è da un po' che non partecipo, ma la vita da ste' parti è piuttosto intensa e il tempo scorre
il diario sul mio sito è una mia lacuna, sono piu' incline a scrivere su un forum cosi' come mi viene che a scrivere su un sito (che pago... )
il mio rapporto con scorpa:quando ho fatto il diavolo a quattro per avere la 4t mi hanno proposto (come agli altri 8 che se la son presa)di fare un po' da test driver relazionando quali fossero i possibili difetti nel motoalpinismo tosto, dandomi assistenza e ricambi ,tutto qua,è nato un bel rapporto con gli importatori e do' una mano nel team per quelle che sono le mie (poche) capacita'.
a fine gara di solito sono apprezzato perche' porto salami formaggi vino e torte

un consiglio a tutti quelli che iniziano:compratevi una moto recente, con quelle vecchie si fa' mooolta piu' fatica (quando mi sento un po' masochista riesumo il mio vecchio swm e vado a smadonnare nei boschi, tornando alla moto recente mi sembra di essere nembo kid)

per la t ride so' che arriva a ottobre di sicuro e che l' hanno testata molto bene ,altro non vi posso dire,......
va be' dai rispetto a quella del salone di milano un po' l' han cambiata..
vi piacera'
anche se son convinto che andare su un trial sia molto piu' bello

se tra un po' non mi vedete mandatemi una mail
allego mia foto con faccia da pirla all' ultima cavalcata delle valli orobiche
Immagine
odio le discese

Avatar utente
cichetelo
Messaggi: 624
Iscritto il: gio 21 giu, 2007 7:02 pm
Località: Sovizzo Vi

Cassio

Messaggio da cichetelo » gio 19 lug, 2007 4:58 pm

Ciao Cassio
benvenuto nel forum e complimenti per la foto.
Raffaele
Raffaele - Alp 200 - Rev3

Rispondi