[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

NUOVO ALPISTA.....

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

NUOVO ALPISTA.....

Messaggio da husqvarna100 » mer 24 set, 2008 10:50 pm

Ciao Nicola :D
Bene arrivto tra noi :wink:

peco76
Messaggi: 107
Iscritto il: sab 19 lug, 2008 2:24 pm
Località: Castellanza
Contatta:

NUOVO ALPISTA.....

Messaggio da peco76 » ven 03 ott, 2008 7:55 pm

Ciao e benvenuto da Castellanza (VA)!!!
Stefano su DL 650 V-Strom

poderosa
Messaggi: 3
Iscritto il: sab 20 set, 2008 11:13 pm
Località: Tra i monti, il lago e le verdi colline brianzole

rieccomi

Messaggio da poderosa » sab 25 lug, 2009 3:12 pm

Brianza ha scritto:Ben arrivati ad entrambi, Zordi e Gio67.
Urca un'altro brianzolo con la Alp 200, :P io abito vicino a Cantu' visto che anche tu sei della zona, potremmo trovarci con le ns betine, la mia è del 2007, io un po più datato ma ancora in buono stato. :lol:
Di salito mi faccio dei giretti nei boschi di Brenna, certo che la Valsassina è un'altra cosa, la conosco bene in quanto l'ho girata parecchio in MTB, ma non avendo compagnia, in moto ci sono stato poche volte.
Sarei ben contento di aggregarmi per qualche bella uscita.
A proposito, ma ai Piani di Bobbio ci sali da Barzio?
Io conosco solo una strada che sale ai Piani da Barzio, è quella che parte dal piazzale della ovovia, ma stai attento perchè oltre ad esserci i cartelli di divieto di transito, l'accesso è video sorvegliato da una telecamere collegata alla polizia locale.
Fatti sentire ciao.
scusa Brianza per il troppo tempo passato... per i piani di Bobbio si acquista un permesso giornaliero presso il Municipio di Barzio pagando 15 Euro tramite bollettino e via.
A presto per altre info io nella seconda metà di agosto trasferisco la poderosa Alp ai Roccoli Lorla e da lì escursioni lungo la Val Varrone. Se vuoi fatti sentire qui giosacchi(at)gmail.com

Avatar utente
Brianza
Messaggi: 805
Iscritto il: mer 05 dic, 2007 10:19 pm
Località: Provincia di Como - Beta Alp200 - Montesa 4tr

NUOVO ALPISTA.....

Messaggio da Brianza » lun 27 lug, 2009 6:14 pm

Ben ritornato Gio67. :lol:
Grazie dell'informazione. Perlomeno, anche se a pagamento :cry: danno il permesso di salire. Meglio avere delle norme che regolano l'accesso a queste strade che non i soliti divieti e basta.

Il mese di agosto sono a casa, mi piacerebbe venirti a trovare in Valsassina , naturalmente con la mia Alpetta. 8)
Mi farò sentire senz'altro.
Ciao.
Immagine

Avatar utente
LucaXr
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 25 giu, 2009 11:08 am
Località: Roma

NUOVO ALPISTA.....

Messaggio da LucaXr » mar 28 lug, 2009 1:12 pm

BENVENUTOOOO!!!! :P :P :P

Rispondi