[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Mi presento....

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
Stefano
Messaggi: 19
Iscritto il: mer 29 lug, 2009 2:01 pm
Località: Capiago Intimiano (Co)

Mi presento....

Messaggio da Stefano » mer 29 lug, 2009 5:11 pm

ciao a tutti, ho scoperto questo forum gironzolando in internet e mai avrei pensato di trovare un forum così specifico. Ben venga, ho un mucchio di cose da chiedere a voi esperti in quanto sono stufo delle moto stradali, dopo 12 anni di asfalto mi sto decidendo a fare il grosso passo......al momento ho ancora in mano una KTM 950 sm, sarà al posizione di guida, sarà che ultimamente ho cercato di andare a fare dei passi alpini non asfaltati (Colle Valcavera e Mulo in alta valle Maira-Grana) con risultati ovviamente disastrosi mi sta venendo una certa voglia di polvere... :lol: :wink:

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Mi presento....

Messaggio da husqvarna100 » mer 29 lug, 2009 11:07 pm

Ciao Stefano.
Benvenuto.
La strada che stai percorrendo e' comune a molti di noi.
Si abbandona l'asfalto e si cerca altro,ognuno di noi sceglie il proprio
sentiero ma alla fine la meta e' la stessa.
Ciao.
Claudio.

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

Mi presento....

Messaggio da rerechan » gio 30 lug, 2009 12:39 am

Ooo, bravo...
l'asfalto dovrebbero abolirlo..... magari tutte le strade fossero sterrate, come nel medioevo... macchine coi tasselli... tutti che vanno + piano...
:roll: :lol: :? :lol: :( :lol: :wink: :lol:

Immagine
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Stefano
Messaggi: 19
Iscritto il: mer 29 lug, 2009 2:01 pm
Località: Capiago Intimiano (Co)

Mi presento....

Messaggio da Stefano » gio 30 lug, 2009 10:55 am

mi sa che alla fine è proprio così! Dopo anni di asfalto prima o poi a tutti viene lo stesso desiderio. Se io ci aggiungo l'arrivo del figlio piccolino e la voglia di prendere una moto meno impegnativa.... insomma lo sterratino è dietro l'angolo e ti consente di fare anche un giretto di poche ore con grandi soddisfazioni mentre con la stradale per fare belle strade nelle nostre zone ti devi spostare di diversi km e magari ci butti dentro la giornata intera......

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

Mi presento....

Messaggio da rerechan » gio 30 lug, 2009 2:54 pm

Stefano ha scritto:mi sa che alla fine è proprio così! ........... insomma lo sterratino è dietro l'angolo e ti consente di fare anche un giretto di poche ore con grandi soddisfazioni mentre con la stradale per fare belle strade nelle nostre zone ti devi spostare di diversi km e magari ci butti dentro la giornata intera......
Gia' gia' gia' gia'... e' per questo che esiste l'OUT (offroad urban touring);
vedi qui se non hai gia' visto:

http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

Mi presento....

Messaggio da Ernesto » lun 03 ago, 2009 5:11 pm

Ciao Stefano, benvenuto!

In effetti non avevo mai pensato a questo come un forum molto specifico. Anzi mi sembrava abbastanza generale: evidentemente mi sto abituando a pensare a questo come l'unico modo oramai possibile di utilizzare la moto, a parte l'agonismo ed il trasporto nei centri urbani congestionati.

Sicuramente il mio e' un punto di vista personale e discutibile, ma a voi che impressione fa veder sfrecciare sulle strade, fianco a fianco, automobili con sistemi sempre piu' sofisticate di controllo, protezione e assorbimento energia, e motociclette con pilota e passeggero "poggiati" sopra, protetti da mocassini e t-shirt svolazzanti???

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Mi presento....

Messaggio da max37 » lun 03 ago, 2009 7:45 pm

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

Mi presento....

Messaggio da frank » mer 05 ago, 2009 2:16 am

benvenuto...
KAWA KLX 250_2009

Rispondi