[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Un saluto

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
baffo
Messaggi: 56
Iscritto il: ven 13 mar, 2009 12:06 am
Località: Vicino a Lecco

Un saluto

Messaggio da baffo » sab 22 ago, 2009 11:13 pm

BENVENUTO!
Peace and love

Avatar utente
Maxdemon
Messaggi: 33
Iscritto il: mer 19 ago, 2009 2:07 pm
Località: Loro Ciuffenna Trappola AR, Vaticano

Un saluto

Messaggio da Maxdemon » dom 23 ago, 2009 12:59 am

frank ha scritto:benvenuto...se vai sullo storico...un bel tt350 versione con sella azzurra è mitica...motore eccezionale, avviamento facilissimo se pur con la pedivella e leggera quanto basta...
Immagine
Il mio problema è la pedivella.... ho problemi con le articolazioni e con la schiena ho chiesto troppo al mio fisico e sono un tantinello sovrappeso... :x tantè che ho venduto il transalp del 2004 ....avere l'avviamento elettrico è essenziale perchè non mi posso permettere il lusso di non far ripartire una mota o chiedere a qualcuno di farlo per me...Il beta 200 sarebbe perfetto pochi kl scalda molto meno della stufettta del 400 e posso fare delle piccole trasferte a medio raggio....il problema dell' alpetta che del 2001 2003 come la sto cercando io sono sopravalutate di almeno 800 euro in più e quindi to alla finestra e aspetto....
Comunque per la BEta non dovrebbe essere cosi difficile regalarci una moto cosi
Immagine ho messo quello del 2007 perche mi piace gialla la versione new credevo avesse anche il freno a disco ma il prezzo è da record $4,199.00 e non comprendo perchè in paesi come la spagna la francia e lo stesso belgio si importano tante moto di piccola cilindrata e da noi è un mercato morto...eppure quanti di noi si ricordano i successi dei vari step del cagiva aletta rossa il fantic ecc ad oggi a parte la Beta che ci crede rimane solo il kawa 250 che ha pochissimi cavalli per l'omologazione euro 3 radiatore tubo vaso di espansione totalmenti esposti e un unico pregio di mantenere un prezzo (per essere nuova) abbordabile inferire ai 4.500 il suzuki 400 è morto perchè non sono riusciti a omologarlo euro 3 per il resto il vuoto a parte honda con l'easy ma con motori "obsoleti" ma va benissimo tutto quello che non c'è non si rompe...poi andiamo sui pseudo enduro husquarna ktm ecc devi avere qualcuno che ti metta sulla sella e non fanno per noi che vogliamo fare MOTOALPINISMO.... ps ridatemi una montesa 348 aggiornata....

UN SALUTO

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Un saluto

Messaggio da husqvarna100 » ven 28 ago, 2009 10:37 pm

Benvenuto Maxdemon.

Ciao.
Claudio.

gigius
Messaggi: 245
Iscritto il: gio 06 ago, 2009 6:10 am

Un saluto

Messaggio da gigius » ven 28 ago, 2009 11:14 pm

Benvenuto , personalmente ti consiglio l'Alp 200 che io ho comprato usato e ad un prezzo "accettabile" , ma soprattutto la resa , la leggerezza , l'economia d'esercizio , la semplicità progettuale , né fanno una motociclettina adorabile e fruibile da subito !!
Non sò quanto sei alto e quanto pesi , ma vedrai che ti sarà difficile tenerla ferma in garage e la userai sempre con soddisfazione , come .....una bicicletta a motore :lol: :lol:
Vai su Moto.it che ce né sono diverse in vendita :wink:
ciao

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

Un saluto

Messaggio da rokes » lun 07 set, 2009 2:39 pm

Ben arrivato su questo bel forum, Numero 1000! :wink:
Abiti in una bellissima regione. Ci bazzico di tanto in tanto, una due volte l'anno.
Auguri di riuscita nella ricerca della moto dei tuoi desideri.
Spero faremo conoscenza quando torneremo in zona.
Maxdemon ha scritto:...dove vivo ho un massiccio spettacolare che altro non è che il Pratomagno ...ho fatto dei bei tratti in off tranquillo tutta l'Eroica, i dintorni di Montalcino, le crete senesi tutta la parte alta del casentino e via ad ammirrare i paesaggi toscani..
Per chi non fosse mai stato a Pratomagno: andateci!
Tra un mese la vegetazione assume colori fantastici.
Qui l'autunno non è sinonimo di grigiore, bensi di colori infuocati, saturii e brillanti che indurrebero a frenare l'andatura del più fanatico dei corsaioli!

Scusami se inserendo qualche foto rubo un po' di spazio sul tuo post,
ma hai risvegliato bellissimi ricordi delle prime endurate con mio figlio appena quattordicenne "alle prime armi" col 50ino. :D


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Toscana, novembre 2007. Magico autunno tra Pratomagno e Poppi.
Immagine

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

Un saluto

Messaggio da Ernesto » lun 07 set, 2009 6:46 pm

Per la miseria Rokes, e se metti 'sta roba nella sezione di benvenuto, nella sezione fotografia cosa potrai mai mettere!?! :shock:

Bellissime, tutte, complimenti!

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Un saluto

Messaggio da husqvarna100 » lun 07 set, 2009 9:51 pm

Rokes.
Bellissime,bravo.
Perche' non le utilizzi ter il concorso fotografico?

ciao.
Claudio.

Avatar utente
Maxdemon
Messaggi: 33
Iscritto il: mer 19 ago, 2009 2:07 pm
Località: Loro Ciuffenna Trappola AR, Vaticano

Un saluto

Messaggio da Maxdemon » mar 08 set, 2009 11:36 pm

Ho un figlio di 15 anni anchio se e quando mi rifarò la moto sarà un apiacere fare una girata su questi splendidi monti
qui trovate un po di indicazioni
http://www.cm-pratomagno.toscana.it/doc ... .aspx?id=9

I MONTI

"le valli son cave
come la man che beve;
i monti gonfi come mammella non premute.
Il gregge passa il guado.
Il Mulino rintrona.
Solingo è un fonte in Falterona.
Cade la sera.Nasce
la luna dalla Verna
cruda,roseo nimbo
di tal che espande pace senza parola dire.
Pace hanno tutti i giochi:
si fa dolce il lungo dorso del Pratomagno,
come se blandimento
d'amica man l'induca a sapor lento."
(Gabriele D'Annunzio, Alcione,Libro III)

Rispondi