[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

saluti da Roma

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
=burba=
Messaggi: 80
Iscritto il: dom 03 giu, 2007 9:39 am
Località: Vicenza
Contatta:

saluti da Roma

Messaggio da =burba= » lun 06 ago, 2007 12:45 pm

Benvenuto.. io ricomprerei un hopi!!! :D
--------LUNGA VITA AL 2T--------
Immagine

Avatar utente
stromtrooper
Messaggi: 32
Iscritto il: mer 01 ago, 2007 2:52 am
Località: roma

saluti da Roma

Messaggio da stromtrooper » lun 06 ago, 2007 9:42 pm

=burba= ha scritto:Benvenuto.. io ricomprerei un hopi!!! :D

vi racconto cos'è successo al povero HOPI.
una triste storia...
nel 1990 parto per l'inghilterra dove mi trettengo per 8 anni. troppo direte voi, e forse avete ragione, ma tanti furono, ed il passto non si può cambiare.
nel frattempo il povero Hopi giaceva in cantina a raccattar polvere, in verità un po' malconcio... ero giovane e poco rispettoso allora, quindi ben presto decisi di venderlo.
un amico di mia madre, un cavallaro, gente poco affidabile, e questo è noto da secoli, mi offre una miseria adesso, ma un prezzo giusto ai tempi per una mente piccola. E così il mio Hopi RGL 125 del 1976 con testa raffredata ad aria e scarico basso se ne parte per Campagnano di Roma dove l'attende un bel restauro. Quando consegno il mezzo gli dico che se mai l'avesse voluto vendere, che me lo avesse fatto sapere. Restaurato l'avrei ripreso.
Gli anni passano. Le mie visite in Italia sono scandite dalle feste comandate e dalle ferie.
Un giorno passo a salutare e vedo il mio Hopi parcheggiato in forma splendente. bellissimo!!! arancione e nero. la mia prima moto :cry:
Rinnovo il mio desiderio di riacquisto nel caso in cui se ne fosse voluto liberare. Saluti, abbracci e smarrimenti e riparto...
Dopo neanche un anno apprendo che l'Hopi era stato venduto... ad un altro senza che mi si dicesse nulla.
Lacrime e sangue e mille maledizioni!!! Mai fidarsi di un cavallaro!!!

RM368782 è la targa, se qualcuno sa dove si trova lo riprendo all'istante.

nel frattempo... un Beta forse? enduro o Alp? :roll: c'è tempo. vedremo...

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

saluti da Roma

Messaggio da Ernesto » ven 10 ago, 2007 12:14 pm

Benvenuto anche da parte mia, Francesco!
Ma non potevi farti dare un cavallo come risarcimento? Saresti rimasto comunque nell'off-road... :D :D :D

Per l'HOPI posso solo dirti che la targa che fornisci non sembra riconosciuta dalla pagina dell'ACI.it che fa il calcolo del bollo, anche se questo non vuole necessariamente dire che non esista piu'.

In compenso sono in aumento le quotazioni dell'Alp 4.0, come avrai modo di vedere in giro per il Forum. Comincia a guardarti attorno... :wink:

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

saluti da Roma

Messaggio da alp » dom 02 set, 2007 12:24 am

Beh Francesco,

dandoti anch'io il benvenuto, ti auguro di poter al più presto girare in moto su per le tue montagne. Facci sapere appena trovi la "tua bella".
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Avatar utente
stromtrooper
Messaggi: 32
Iscritto il: mer 01 ago, 2007 2:52 am
Località: roma

saluti da Roma

Messaggio da stromtrooper » dom 02 set, 2007 7:46 am

in questo momento mi stavo orientando verso una DR400ZE con doppia omologazione. E' una moto di qualche anno fa, ma credo che possa andar bene. sono alto e un po' pesantuccio. ho paura che la Alp sia un po' piccolina, ma forse sbaglio. Però vedevo che anche la 200 è quotatissima. il dubbio rimane... vediamo. non ho fretta

a presto! :D

Avatar utente
hurricane
Messaggi: 40
Iscritto il: gio 23 ago, 2007 10:29 am
Località: LAVAGNA
Contatta:

saluti da Roma

Messaggio da hurricane » lun 03 set, 2007 9:11 am

Benvenuto Francesco :D

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

saluti da Roma

Messaggio da ciccio72 » lun 03 set, 2007 11:40 pm

Ciao Francesco benvenuto anche da perte mia. Penso che le tue esigenze siano anche le mie e direi che la DRZ per quel che mi riguarda è la soluzione migliore. :) Anche se dal punto di vista del motoalpinismo l'Alp è ela regina e le lascio un pezzo di cuore.
Forza che se ci compriamo entrambi la giallona Suzu 400 almeno poi abbiamo di che confrontare e raccontarci.... :D
guardati in giro e stai sereno

Rispondi