[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

mi presento

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
patrick
Messaggi: 32
Iscritto il: dom 19 lug, 2009 5:25 pm
Località: villa santina UD

mi presento

Messaggio da patrick » sab 10 ott, 2009 5:14 pm

sono un vecchio giovane trialista classe 1953, ho girato fino a poco con una montesa 315 R per i sentieri della carnia (friuli) ,ma ho dovuto smettere questa pratica per problemi muscolari. da circa tre mesi giro di nuovo con una easy trail 230 comprata nuova che mi soddisfa pienamente per passeggiate piu tranquille. sono purtroppo uscite in solitario che mi limitano nei sentieri di motoalpinismo. se qualcuno e interessato...... ho scoperto il pc e il forum da poco ed e una gran bella cosa . grazie

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

mi presento

Messaggio da yoshi » sab 10 ott, 2009 8:11 pm

sono contento di essere il primo darti il benvenuto ,spero troverai nel forum qualche compagno di uscite che vive dalle tue parti.aproposito io sono del 55' :D

Avatar utente
xtr
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 12 gen, 2008 6:17 pm
Località: Marostica(VI) Moto: gasgas txt280edition

mi presento

Messaggio da xtr » sab 10 ott, 2009 10:25 pm

Magari se organizzi si puo' fare un bel raduno (e magari anche per trialisti)! Dalle tue parti ci sono posti stupendi, ciao!
Il motoescursionista passa senza lasciare traccia!

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

mi presento

Messaggio da max37 » dom 11 ott, 2009 3:51 am

benvegnù

concordo con xtr prepara un bel giretto che arriviamo :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

mi presento

Messaggio da carlo » mar 13 ott, 2009 4:11 pm

Benvenuto! Il 230 easy comincia ad essere diffuso nel forum, vedo. Non arriveremo mai ai livelli delle Alp,
che qui dentro sembrano essere le moto della mutua :D , pero' si cresce
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

mi presento

Messaggio da lamberto » mar 13 ott, 2009 4:30 pm

Benvenuto !!
Qui troverai sicuramente amici e informazioni che potranno interessarti.
Buona navigazione.

Lamberto

Avatar utente
betaflo
Messaggi: 641
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 12:44 pm
Località: Mondolfo PU Moto: Sherco SE300 i-f

mi presento

Messaggio da betaflo » mar 13 ott, 2009 7:16 pm

Ciao e benvenuto patrick da parte mia.

Leggo che anche tu sei un possessore di una HM easy proprio come me.
Io ho la versione enduro, e ne sono ben contenta :P
Prima facevo parte della "maggioranza"; avevo una Beta Alp 200 ma dopo qualche anno ho deciso di fare un passetto più avanti ed è così che ho preso l'HM.
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

mi presento

Messaggio da husqvarna100 » mar 13 ott, 2009 9:54 pm

Ciao patrik.
Benvenuto dagli altri vecchi ma giovani di spirito. :wink:

Ciao.
Claudio.

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

mi presento

Messaggio da ciccio72 » mer 14 ott, 2009 12:12 am

Salutoni anche da parte mia e se non ti da fastidio uscire con un tranquillo endurista fai un fischio che carico tutto e ci vediamo!! :wink:
guardati in giro e stai sereno

patrick
Messaggi: 32
Iscritto il: dom 19 lug, 2009 5:25 pm
Località: villa santina UD

mi presento

Messaggio da patrick » dom 18 ott, 2009 2:32 pm

un grande saluto a tutti, grazie veramente e bello potere parlare di cose che attorno a me non interessa nessuno. XTR: purtroppo il mio scopo non è di organizzare raduni, non ne ho l'esperienza e neanche il tempo, poi il trial non ce lo più e la easy limita parecchio, ma semplicemente trovare compagni di uscite non troppo lontani per rendere queste anche più sicure, (qualche spavento con il trial me lo sono già fatto) . Effettivamente CARLO la moto della mutua sembra essere la alp ,a me è piaciuta di più l'HM forse perchè il montesa lo vendevano sempre loro. Comunque, la easy 230 non a niente a che vedere con il lmontesa, sono due mondi diversi . ho comprato la easy per limitarmi e ci sono riuscito. Ottima moto, robusta, piacevole, puoi divertirti, fare un po di tutto ragionevolmente , tranquillamente, passeggiare sul sterrato o su strada, anche li nei suoi limiti. forse BETAFLO, che a posseduto anche la alp potrebbe dirci la sua: quali sono le differenze, non di caratteristiche tecniche ma di comportamento . La guida in piedi sulla easy non mi soddisfa, non so se è per colpa degli appoggia piedi o del manubrio troppo basso e indietro . qualcuno a già provato a rialzarlo con gli appositi spazi? CICCIO 72, se a te non dispiace uscire con un ex trialista stagionato un po tradito dal suo fisico ma ancora verde in testa possiamo sempre farci un pensierino nel futuro, riccordandoti che la easy è una endurina. in fine, chiedo scusa per il mio italiano che non è perfetto, sono nato a parigi e ho vissuto per 40 anni in Francia. grazie YOSHI,LAMBERTO,HUSQVARNA eMAX37 per il vostro benvenuto. ciao

Rispondi