[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Piacere

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
jedionvespa
Messaggi: 10
Iscritto il: mar 17 nov, 2009 9:01 pm

Piacere

Messaggio da jedionvespa » gio 19 nov, 2009 4:08 pm

dimenticavo:
grazie a tutti del benvenuto !!!

Avatar utente
Tucs666
Messaggi: 606
Iscritto il: lun 08 giu, 2009 1:53 pm
Località: Venasca (Cn)

Piacere

Messaggio da Tucs666 » gio 19 nov, 2009 4:28 pm

jedionvespa ha scritto:speriamo anche perche non mi dispiacerebbe affatto adottarla come terapia analgesica!
a dirla tutta sono fortemente combattuto fra un vespone PX 150 e la beta alp 4.0...
Bhe non e' che siano mezzi proprio simili :D

Per tirare acqua al nostro mulino posso dire che, con alp 4.0 fai (+ o -) tutto quello che faresti con il PX, viceversa no ! :)

Certo bisogna considerare che per le lunghe percorrenze il Px (penso) e' piu' comodo, che l'Alp ha le gomme tassellate, quindi sull'asfalto ha i suoi limiti... pero' io con l'Alp ho fatto un giro (in un sabato mattina) di 280 Km. di cui 260 di solo asfalto :wink: Casa - Tunnel del Parpaillon - Casa.
E non ti dico dove vado a infilarmi in questo periodo :D (sentieri, sottoboschi & co.), visto che oramai mi sono precluse (causa neve) le alte vie....

Ciao
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

Rispondi