Ernesto ha scritto:Ciao e benvenuta: è bellissimo averti tra di noi!
ADULATORE!!
Caso vuole che proprio nelle tue zone l’anno scorso c’era in vendita una alp come la voglio io, stessa livrea che mi piace da pazzi annata 2002 (questo è un numero che ha pure un significato per me) e praticamente nuova ad un prezzo che ho pianto a NON contattare il venditore! Una in Sicilia occasione golosa, attualmente ce ne sono una in Emilia Romagna e due in Piemonte ma io ho deciso che non voglio comperare al buio, voglio salirci e provare, voglio sentirla questa bimba come saprà parlarmi poiché sarà proprio lei ad insegnarmi a guidare.
Grazie frank, tu mi conquisti perché adulando il mio amore mi tocchi il cuore, sarò matta però anche Valentino R. ha detto che per il piacere che dona non può essere considerata un oggetto senz’anima di fatto io sempre mototerapia perché niente quanto la moto sa curarmi quelle ferite che oscurano il sole.
pensavo... non è possibile che anche per il mono Beta siano disponibili delle biellette maggiorate?
Io sono di principio contrario a modificare le quote della ciclistica, ma per una buona causa e sfilando sapientemente di conseguenza, si potrebbe fare con poca spesa e tanta resa...
Ti adoro!
Non voglio sapere ciò che posso o non posso fare ma le soluzioni per farlo nonostante l'apparente impossibilità! Nemmeno il nevada avrei potuto guidare, ho lasciato urlare il marito (lo ho comperato di nascosto) e poi visto che non mollava gli ho detto che poteva tenerlo lui ed io mi comperavo un'altra moto. Il lavoro che ha fatto sulla sella è un'opera d'arte e con quello sulle sospensioni del meccanico io posso volare con un sogno che è grande quanto il mio amore per questa meraviglia di monti che mi circonda e ho radicati nell'anima .
grazie
BAR, gentilissimo.
Le moto viste con la mia ottica hanno solo 2 dati: PESO e ALTEZZA ALLA SELLA (oltre all'aspetto che mi deve piacere) la polini va extrasuperbene per il peso ma non ci siamo con l'altezza alla sella!
Ringrazio tanto tanto ma tutte le moto possibili le ho già considerate l'anno scorso. (triker compresa) poi, visto che non trovavo, ho lasciato perdere fino ad agosto u.s
Sempre chiedo a mio figlio di trovarmi la moto e sempre lui mi invita a provare la sua e sempre io rifiuto.
fine agosto compie gli anni e quest' anno siamo andati da lui a mangiare e festeggiare e così al mio solito lamento per non riuscire a trovare la mia Birba, nuovamente mi ha offerto di montare sulla sua
- bambino mio io non tocco, la tua moto è un grattacielo
- mamma non ti preoccupare tocco io, salgo dietro e faccio sicurezza
io sono dotata di un discreto "sesto senso":
lo sapevo che non avrei dovuto accettare, invece stavolta, complice un bicchiere di vino, mi sono lasciata convincere.
Ho afferrato il manubrio e alzato la gamba posizionando il tallone sulla sella, poi spingendo con il piede a terra la ho fatta scivolare dall´altra parte e quando sono riuscita a toccare la pedalina ho avuto l´ appoggio sufficente per issarmi.
Una paura a sentire che i piedi penzolavano nel vuoto intanto che mio figlio conduceva la moto fuori dal cancello ma poi, in strada, mi ha detto: ecco è tutta tua.
io adagio un po' intimorita; sotto di me un´esagerazione di cavalli docili ma grintosi e ho iniziato a sentirmi a mio agio.
- dai, metti quarta!
- Ma figlio sono troppo lenta!
- tu mettila e poi acceleri
obbedisco e mi attendo di sentire il sordo suono del motore in sofferenza e invece no, il ktm non fa una piega e risponde allegro all'apertura del gas, sgrano gli occhi dalla sorpresa e inizio a divertirmi, accelero e lascio che la moto vada e ohh ... viaaaa, e giù con il gas ... e il vento, e la leggerezza di quel mezzo e il piacere che non so descrivere, rispetto ad Euro una piuma!
Mio figlio mi chiede di lasciargli le manopole: "tieniti: facciamo un po' di fuoristrada" e dirige la moto sullo sterrato,
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO un sentiero che non ci stanno due piedi vicini, e il cuore inizia a battermi forte, una pozzanghera e sono già in piedi prima che mi dica attenta, il sentierino appena segnato ci conduce in mezzo a folti e alti cespugni di zona abbandonata, ancora un piccolo fosso con acqua, il prato, la ghiaia e ancora erba e sentiero tortuoso lungo l'argine del Piave e vorrei URLARE dall'eccitazione e dalla gioia e sono in piedi appena vedo una difficoltà ancor prima del suo "attenta" e tutto il corpo che partecipa a quello splendido gioco.
Torniamo sull'asfalto e mi lascia nuovamente il comando ed è così che ... (meglio un rimorso che un rimpianto) gasata come non mai lascio libero il polso e ci fiondiamo a casa con gli occhi che mi lacrimano per l'aria che mi viene incontro ... hem già, mica l'avevo previsto: siamo in pantaloncini, scarpe da ginnastica, maglietta di cotone, niente guanti e ... niente casco, in due su una moto che non ha nemmeno la targa perchè corre in pista!
Ed io
lo sapevo che non dovevo accettare, lo sapevo che non dovevo perché ora ho questa tortura dentro è dal 30 agosto che non penso ad altro, lo voglio fare ancora lo desidero tanto, e se prima le straducce mi chiamavano ora URLANO al mio passaggio ed io muoio dal desiderio.
Se la 250 che hanno costruito apposta per me considerando esattamente le mie misure non posso metterla in moto e la scorpa non si trova allora Birba sarà una alp 200 modello vecchio, già lo so da un anno ma ora non riesco più ad attendere e nemmeno mi intestardico più sulle cilindrate basse (volevo la 125 anche se me la sconsigliavano) perché ho visto con la ktm 540 che la potenza non da fastidio, ma sostiene e diverte.
Posso solo ribadire che la moto ideale per le tue esigenze è la Beta Alp 200,
Una donna!!!! grazie flo, grazie! gioia, gioia grande e incontenibile! Uaoh, emozione!
eh, sì sarà un'alp, un anno cercando una supermotard piccola, poi mi sono registrata in tingavert per chiedere se sarei riuscita a trovarla ed è li che mi hanno consigliato il trial che io pensavo fosse solo per saltare i fossi così la ricecrca ha preso questa via è un anno che lo so ma 4 mesi che ci muoio.
betaflo ha scritto:Penso di non essere più la vecchietta del forum
no,no la faccio io la vecchietta del forum, o la matusa o la PPH la tardona o l'anziana basta che non mi si chiami nonna, lo detesto e, per il momento, nessuno dei miei 4 figli mi ha reso tale, cmq sono già avvisati tutti: ho già dato, ora voglio che i desideri soffocati possano realizzarsi, voglio un po’ di spazio per me, tempo e soldi ancora scarseggiano ma con la meraviglia che ho a due passi … -non so se avete presente cosa sanno dare in emozione le Dolomiti- non ho bisogno di grandi spostamenti per cogliere a piene mani emozioni tanto forti da non poter essere contenute così davvero a volte salto come una cavalletta o piango di gioia o non riesco a capacitarmi di come facciano ad essere tanto belli i miei monti e rimango quasi paralizzata in contemplazione.
grazie siete fantastici kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...