[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

New entry :-)

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
johax
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 19 ott, 2007 8:20 pm

New entry :-)

Messaggio da johax » gio 10 dic, 2009 4:22 pm

Pisolomax ha scritto:Ciao ragazzi e grazie ancora per i cortesi saluti :)

@Gianni

(off-road a parte) quando vuoi!

Anzi ...mi piacerebbe davvero fare un giretto con quest'arietta bella frizzante; oggi, ad esempio, è una giornata STUPENDA, peccato che al pomeriggio lavoro :( ...altrimenti ...una botta di kick e sarei scappato via per i monti (il Colle di Tenda mi prende sempre :D )

Un amico di Arma (piemontese d'origine) ha acquistato un'XT dell'80 da un mio collega; la moto è in "scatola di montaggio" (cioè era stata completamente smontata per il restauro, poi, come spesso accade, mancanza di tempo/voglia è stata venduta a lui). Contiamo di rimetterla in sesto nell'inverno ...così poi ci sarà un'altra XT 500 che gira in zona :wink:

Fammi sapere ...al limite, dal 30.12 ho preso qlc giorno di ferie (sino al 06.01); vediamo di beccarci almeno in quel periodo.

Ciaoooooo, Max :)
ahimè io son libero solo nei w.e. :roll:
il sabato di solito lo dedico all'off-road...ma un giretto alla domenica mattina si può fare certamente! :P
ho scorazzato per anni sulle strade alpine italiane e francesi prima di darmi quasi solo al fuoristrada...per cui conosco bene il ns. entroterra :P

la tua XT deve essere certamente da vedere! :shock:
...io ho ancora la mia prima moto: Honda 400 CBn (non più immatricolata)
mi piacerebbe restaurarla...ma ancora devo vendere la Alp200! :shock:
tenere più di 2 moto è troppo! 8)

Gianni :wink:

Avatar utente
Cubanonano
Messaggi: 28
Iscritto il: ven 27 nov, 2009 11:07 am
Località: Parma

New entry :-)

Messaggio da Cubanonano » gio 10 dic, 2009 6:04 pm

Ben arrivato!
:wink:
T.S.N.C.

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

New entry :-)

Messaggio da Pisolomax » gio 10 dic, 2009 10:44 pm

johax ha scritto:ahimè io son libero solo nei w.e. :roll:
il sabato di solito lo dedico all'off-road...ma un giretto alla domenica mattina si può fare certamente! :P
ho scorazzato per anni sulle strade alpine italiane e francesi prima di darmi quasi solo al fuoristrada...per cui conosco bene il ns. entroterra :P

la tua XT deve essere certamente da vedere! :shock:
...io ho ancora la mia prima moto: Honda 400 CBn (non più immatricolata)
mi piacerebbe restaurarla...ma ancora devo vendere la Alp200! :shock:
tenere più di 2 moto è troppo! 8)

Gianni :wink:
Ok per un giretto domenicale ...ma come ti ho detto, non mi fido più tanto della gamba dx e preferisco restar con ruote sull'asfalto (benchè vado contro me stesso e rosico dentro :( ); nel contempo ci si potrebbe vedere anche per una birretta serale, ad esempio ...all'Aquila Nera di Dolceacqua :D

L'Honda CBN 400 la ricordo bene; bicilindrica fronte marcia, con un motore che spingeva bene e normalmente nelle colorazioni rossa o silver o blu :)

P.S.: Se hai messo l'Alp su Moto.it ...l'ho vista :) :!:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Rispondi