[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Nuovo arrivo

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Nuovo arrivo

Messaggio da max37 » sab 19 dic, 2009 3:52 am

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

cippalippa
Messaggi: 30
Iscritto il: gio 27 mar, 2008 9:41 am
Località: monza

Nuovo arrivo

Messaggio da cippalippa » dom 20 dic, 2009 10:53 am

ciao e ben arrivato
Marco

" Time Is What You Make Of It "

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

Nuovo arrivo

Messaggio da yoshi » lun 21 dic, 2009 9:02 pm

BENVENUTO! :D

andy67
Messaggi: 18
Iscritto il: mar 22 set, 2009 9:00 pm

Nuovo arrivo

Messaggio da andy67 » mer 23 dic, 2009 7:36 pm

Grazie a tutti della calda accoglienza, anche se sono ancora un motociclista virtuale continuo a seguirvi con passione.
Andrea

Avatar utente
Endurista
Messaggi: 17
Iscritto il: mer 23 dic, 2009 6:02 pm

Nuovo arrivo

Messaggio da Endurista » mer 23 dic, 2009 7:47 pm

andy67 ha scritto:Grazie a tutti della calda accoglienza, anche se sono ancora un motociclista virtuale continuo a seguirvi con passione.
Andrea
Ciao sono arrivato anch'io oggi! Per cominciare potresti cercarti qualche "vecchietta" tipo la mia... io l'ho pagata 300 euro funzionante, poi ne avrò spesi all'incirca altri 300 per trasformarla, ma il risultato è secondo me godibile, senza contare che è storica e puoi circolare con 70 euro di mantenimento all'anno.
Inoltre come tipo di moto è quella che "non ti tradisce mai" visti i pochi cavalli e allo stesso tempo ti porta ovunque, da solo, con la zavorrina o con dei bagagli. Classica endurona stradale vecchio stile :D

andy67
Messaggi: 18
Iscritto il: mar 22 set, 2009 9:00 pm

Nuovo arrivo

Messaggio da andy67 » gio 24 dic, 2009 7:42 pm

Endurista ha scritto:
andy67 ha scritto:Grazie a tutti della calda accoglienza, anche se sono ancora un motociclista virtuale continuo a seguirvi con passione.
Andrea
Ciao sono arrivato anch'io oggi! Per cominciare potresti cercarti qualche "vecchietta" tipo la mia... io l'ho pagata 300 euro funzionante, poi ne avrò spesi all'incirca altri 300 per trasformarla, ma il risultato è secondo me godibile, senza contare che è storica e puoi circolare con 70 euro di mantenimento all'anno.
Inoltre come tipo di moto è quella che "non ti tradisce mai" visti i pochi cavalli e allo stesso tempo ti porta ovunque, da solo, con la zavorrina o con dei bagagli. Classica endurona stradale vecchio stile :D
Ciao endurista proprio bella la tua moto, io tempo fa avevo trovato una Yamaha 600 TT ma il concessionario me la sconsigliava come prima moto.
In quanto troppo potente e difficile da gestire. Lui mi consigliava una Husqvarna 250 4 Tempi enduro che aveva in vendita ma costava 4000 neuri anche se era tenuta molto bene.
Non so è difficile scegliere in quanto ovviamente i venditori cercano sempre di affibiarti qualcosa che hanno in vendita perciò sto cercando di farmi un idea attraverso il forum con i preziosi consigli di voi più esperti.
Ti ringrazio in anticipo per i suggerimenti che vorrai darmi.
Andrea

Rispondi