[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ciao a tutti

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
giulio
Messaggi: 134
Iscritto il: dom 13 gen, 2008 1:51 am

Ciao a tutti

Messaggio da giulio » gio 31 dic, 2009 11:08 am

Mi chiamo Giulio, ho un rev 3 270 2006 con kit, pratico motoalpinismo in realtà da 31 anni con moto da regolarità ed enduro, da 16 anni giro con moto da trial per i monti e continuo a divertirmi un sacco.

Con il mio mc abbiamo aperto oltre 60 km di sentieri a Montoggio in Provincia di GE e ci organizziamo ogni anno una mulatrial.

Sono moderatore nel forum "itinerari ed escursioni" di www.mototrial.it dove inserisco le notizie sulle mulatrial che scrivo su www.italianotrial.it.

Collaboro con il Comitato trial della Federazione per legalizzare il motoalpinismo e supporto perciò i mc nelle istruttorie per autorizzare i percorsi e le aree trial, nei vari siti di cui sopra c'è il censimento delle località ove esistono queste realtà.

Ciao.

lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

Ciao a tutti

Messaggio da lamberto » gio 31 dic, 2009 11:21 am

Ciao Giulio, benvenuto in Motortrip anche se vedo che ti sei registrato da tempo.
La tua competente collaborazione sarà senz'altro gradita.

Lamberto

giulio
Messaggi: 134
Iscritto il: dom 13 gen, 2008 1:51 am

Ciao a tutti

Messaggio da giulio » gio 31 dic, 2009 11:27 am

lamberto ha scritto:Ciao Giulio, benvenuto in Motortrip anche se vedo che ti sei registrato da tempo.
La tua competente collaborazione sarà senz'altro gradita.

Lamberto
Si mi ero registrato l'anno scorso, infatti mi era piaciuta la parte attrezzature e mi ero registrato perchè dove si parla di motoalpinismo c'è sempre un gruppo positivo.

Ciao

johax
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 19 ott, 2007 8:20 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggio da johax » gio 31 dic, 2009 11:42 am

giulio ha scritto: Collaboro con il Comitato trial della Federazione per legalizzare il motoalpinismo e supporto perciò i mc nelle istruttorie per autorizzare i percorsi e le aree trial, nei vari siti di cui sopra c'è il censimento delle località ove esistono queste realtà.

Ciao.
Ciao Giulio
benvenuto tra noi! :P

sono molto interessato all'iniziativa di rendere "legale" il motoalpinismo e vorrei saperne di più: cosa esiste di concreto?

ciao Gianni :wink:

giulio
Messaggi: 134
Iscritto il: dom 13 gen, 2008 1:51 am

Re: Ciao a tutti

Messaggio da giulio » gio 31 dic, 2009 11:50 am

johax ha scritto:
giulio ha scritto: Collaboro con il Comitato trial della Federazione per legalizzare il motoalpinismo e supporto perciò i mc nelle istruttorie per autorizzare i percorsi e le aree trial, nei vari siti di cui sopra c'è il censimento delle località ove esistono queste realtà.

Ciao.
Ciao Giulio
benvenuto tra noi! :P

sono molto interessato all'iniziativa di rendere "legale" il motoalpinismo e vorrei saperne di più: cosa esiste di concreto?

ciao Gianni :wink:
C'è un disegno di legge al vaglio di una commissione parlamentare elaborato su proposta della FMI dove si regolamenta la circolazione "fuoristrada" e dove si introduce una deroga al CDS denominata "passsaporto tenico" per avere targhe più piccole e consentire alcune modifiche ai veicoli per circolare su sentieri e mulattiere.

Va detto che il DDL è fermo da troppo tempo e non ho ancora capito quali siano le motivazioni, sul passaporto tecnico c'è un'altra commisisone che lo sta portando avanti a parte su un altro tema che riguarda il rally.

Su soloenduro c'è il collegamento al DDL.

Ciao

johax
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 19 ott, 2007 8:20 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggio da johax » gio 31 dic, 2009 1:55 pm

giulio ha scritto:
johax ha scritto:
giulio ha scritto: Collaboro con il Comitato trial della Federazione per legalizzare il motoalpinismo e supporto perciò i mc nelle istruttorie per autorizzare i percorsi e le aree trial, nei vari siti di cui sopra c'è il censimento delle località ove esistono queste realtà.

Ciao.
Ciao Giulio
benvenuto tra noi! :P

sono molto interessato all'iniziativa di rendere "legale" il motoalpinismo e vorrei saperne di più: cosa esiste di concreto?

ciao Gianni :wink:
C'è un disegno di legge al vaglio di una commissione parlamentare elaborato su proposta della FMI dove si regolamenta la circolazione "fuoristrada" e dove si introduce una deroga al CDS denominata "passsaporto tenico" per avere targhe più piccole e consentire alcune modifiche ai veicoli per circolare su sentieri e mulattiere.

Va detto che il DDL è fermo da troppo tempo e non ho ancora capito quali siano le motivazioni, sul passaporto tecnico c'è un'altra commisisone che lo sta portando avanti a parte su un altro tema che riguarda il rally.

Su soloenduro c'è il collegamento al DDL.

Ciao
puoi mettere il link? :roll:

grassie :lol:

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Ciao a tutti

Messaggio da husqvarna100 » gio 31 dic, 2009 2:10 pm

Ciao Giulio,ribenvenuto.
Siamo mooolto interessati a tutto cio' che e' legale.

Claudio.

giulio
Messaggi: 134
Iscritto il: dom 13 gen, 2008 1:51 am

Ciao a tutti

Messaggio da giulio » gio 31 dic, 2009 2:17 pm

http://www.soloenduro.it/ubbthreads1/sh ... Post922342

Come vedrete la situazione è ferma sulle notizie da circa un anno, dopo le feste cerco di sollecitare.

Ciao.

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Ciao a tutti

Messaggio da max37 » gio 31 dic, 2009 7:18 pm

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
Brianza
Messaggi: 805
Iscritto il: mer 05 dic, 2007 10:19 pm
Località: Provincia di Como - Beta Alp200 - Montesa 4tr

Ciao a tutti

Messaggio da Brianza » gio 31 dic, 2009 7:42 pm

Ciao Giulio è un piacere ritrovarti qui. :P Leggo sempre con interesse i tuoi interventi su mototrial e italiano trial. Sei una persona molto preparata e certo darai un buon contributo anche a questo forum.
Apprezzo tanto quello che stai facendo per il trial e in particolare per il motoalpinsimo.
Ciao.
Immagine

Rispondi