[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Toc Toc
Toc Toc
Ciao a tutti, mi chiamo Eugenio, per gli amici Gegè, sono di Limone sul Garda e vivo ad Arco, due info su di me, faccio trial dal lontano 1988, qualche anno di gare, tre corsi a Polcanto, un regionale 125 e tanto tanto tanto trial fino al 2000, poi una botta di arresto per un'infatuazione per la downhill in mtb.
Nel frattempo faccio tanto fuoristrada col transalp fino che la vedo...una splendida montesa 315 2t del 2004, come nuova, me ne innamoro e dopo 15 minuti è già sul carrello...anche se da quando l'ho comprata l'ho usata poco mi da grandi soddisfazioni
Ciao
Gegè
Nel frattempo faccio tanto fuoristrada col transalp fino che la vedo...una splendida montesa 315 2t del 2004, come nuova, me ne innamoro e dopo 15 minuti è già sul carrello...anche se da quando l'ho comprata l'ho usata poco mi da grandi soddisfazioni
Ciao
Gegè
Montesa cota 315 04
Africa twin 650 rally project
Suzuki dr350s
Africa twin 650 rally project
Suzuki dr350s
-
Toc Toc
Ciao Eugenio.
Benvenuto,anche io posseggo un Montesa 4rt che mi da' grandissime soddisfazioni.
ciao.
Claudio.
Benvenuto,anche io posseggo un Montesa 4rt che mi da' grandissime soddisfazioni.
ciao.
Claudio.
- anALPhaBETA
Toc Toc
Eugenio
kiss
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
- nolimit
- Contatta:
Toc Toc
Il manico c'è, se hai fatto fuoristrada col Transalp!
benvenuto!!!
benvenuto!!!
IL RESTO E' NOIA! http://motoalpinismo.it/smf/index.php
- andreacrosetti
- Contatta:
Toc Toc
Tou chi mia!!!
come va nel gelido nord??? (come se a Genova facesse caldo...)
ciauz!!!
AndRe
come va nel gelido nord??? (come se a Genova facesse caldo...)
ciauz!!!
AndRe
AndRe
Montesa 315R
KTM 690 EnduroR
BMW r1200 RT
Montesa 315R
KTM 690 EnduroR
BMW r1200 RT