[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ciao a tutti

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
pmattox
Messaggi: 15
Iscritto il: ven 27 nov, 2009 9:50 pm
Località: Bologna

Ciao a tutti

Messaggio da pmattox » dom 31 gen, 2010 9:25 am

Saluti a tutti, innanzi tutto: ottimo forum; Compliments!
Io sono particolarmente appassionato di tecnica e customizzazione, ivi comprese diavolerie (lo faccio anche per lavoro... hi hi hi!) e quindi frequenterò più assiduamente la sez tecnica del forum. Ho da poco comprato una Beta Alp 4.0 usata e p'er me è la prima moto offroad; quindi nuova succulenta esperienza. Sono un motociclista incallito e da sempre vado con due ruote, pensate che ho preso l'auto a 31 anni, prima moto anche d'inverno; ma sapete come va: la cervicale, l'artrite... l'ETA') e sempre più sta diventando il mezzo da solo divertimento!Non appena verrà la bella stagione spero di farmi delle belle scampagnate; anzi, colgo l'occasione se qualcuno con guida tranquilla della zona di bologna volesse farmi compagnia e darmi qualche dritta....
A presto
"Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare."

Igor Sikorsky

Avatar utente
fredrix
Messaggi: 109
Iscritto il: mer 30 dic, 2009 5:35 pm
Località: Veneto

Ciao a tutti

Messaggio da fredrix » dom 31 gen, 2010 10:30 am

Ciao e Benvenuto!Non è molto che sono iscritto anch'io ma visto che nessuno ha ancora scritto niente...Federico!

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

Ciao a tutti

Messaggio da Ernesto » dom 31 gen, 2010 12:15 pm

Ciao, pmattox, benvenuto tra noi!
Mi incuriosisce sapere che lavoro fai se le diavolerie ne fanno già parte...? :D

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Ciao a tutti

Messaggio da nolimit » dom 31 gen, 2010 12:17 pm

benvenuto! :wink:
A Bologna c'è un'altra mia grande passione. Veramente è a Borgo Panigale, ma tant'è... :lol:

lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

Ciao a tutti

Messaggio da lamberto » dom 31 gen, 2010 12:23 pm

Ciao e benvenuto !

Lamberto

pmattox
Messaggi: 15
Iscritto il: ven 27 nov, 2009 9:50 pm
Località: Bologna

Diavolerie

Messaggio da pmattox » dom 31 gen, 2010 3:10 pm

Ciao Ernesto, lavoro con piccoli motori a iniezione (tipo scooter e via dicendo) e di diavolerie ce n'è tante rispetto a quando giocavo col motore del mio vespino! La meccanica è sempre bella,ma molte cose non sono più per tutti purtroppo e il rapporto uomo macchina si è ahimè complicato :)
"Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare."

Igor Sikorsky

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

Ciao a tutti

Messaggio da Pisolomax » dom 31 gen, 2010 3:22 pm

Ciao "ragazzo" e benvenuto :)

Max
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Ciao a tutti

Messaggio da husqvarna100 » dom 31 gen, 2010 4:26 pm

Ciao meccanico. :wink:

Benvenuto.

Claudio.

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Ciao a tutti

Messaggio da VALCHISUN » dom 31 gen, 2010 10:38 pm

Ciao pmattox, benvenuto nel Forum, allora ci racconterai la tua esperienza applicata all'iniezione elettronica, ormai, temo, che nel giro di due o tre anni il carburatore lo chiuderanno in una teca in qualche museo.....sigh! :cry:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Ciao a tutti

Messaggio da max37 » lun 01 feb, 2010 1:52 am

benvegnù

motera è di bologna
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi