[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Adesso mi presento...

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
nonnomiki

Adesso mi presento...

Messaggio da nonnomiki » sab 20 feb, 2010 1:09 am

CIAO E BENVENUTO NEL FORUM ANCHE DA PARTE MIA E VISTO CHE SIAMO CONTERRANEI (anch'io sono originario della Granda)....appena avrai la moto e la neve si scioglierà, magari ci scappa qualche giretto in compagnia...noi andiamo spesso in provincia di Cuneo!!!! ciaoooo.

nonnomiki.
AUTA LA PERA STREITA LA VIA VUI Dì LA VOSTRA CHE MI DISU LA MIA!!!! nonnomiki.

BAR.SP1

Adesso mi presento...

Messaggio da BAR.SP1 » sab 20 feb, 2010 12:05 pm

Benvenuto sul forum..
Per la scelta della moto mi sembra di aver capito che ti orienterai su di un usato.. Per cui piu che consigliarti il drz o la alp o qualcosa d'altro la cosa più importante e scegliere bene la moto, controllarla e provarla per bene.. Se dovrà essere usata anche in due provala anche con la passeggere a bordo o rischi poi di dover girare solo da solo..
Ho letto che avevi l'rx.. Un mio amico girava con una vecchia rx con motore polini 160cc, carburatore 36 marmitta ecc. Mi era piaciuta talmente tamto che pensavo di farmene una uguale..

Rispondi