[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Un saluto a tutti

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Filandro
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 16 nov, 2007 2:10 pm
Località: Vasto (Chieti)

Un saluto a tutti

Messaggio da Filandro » ven 16 nov, 2007 3:20 pm

Ciao a tutti gli utenti, mi chiamo Filandro, sono abruzzese, mi piace andare in montagna, sia a piedi che in moto.
Complimenti per il bel forum e i racconti delle uscite!
Ho avuto moto molto diverse tra loro, sia da strada che fuoristrada; al momento, da un paio di mesi, sono appiedato, e prima di acquistare una moto da trial/motoalpinismo vorrei prima provarne una.

alech
Messaggi: 46
Iscritto il: mer 26 set, 2007 2:31 pm

Un saluto a tutti

Messaggio da alech » ven 16 nov, 2007 4:17 pm

Ciao , benvenuto e bentrovato :

Noialtri si condivide l'interesse per la montagna nei suoi diversi aspetti ( ma a moto epiedi aggiungo mtb e sci da fondo ) e per il tipo di moto : anche io vorrei provare una trial per decidere se è la moto che fa per me .

Cisisente !

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

Un saluto a tutti

Messaggio da Ernesto » ven 16 nov, 2007 4:30 pm

Ciao Filandro, benvenuto nel gruppo!

Un altro abruzzese: capiti a fagiolo, ho appena pubblicato il resoconto di una passeggiata alle Pagliare di Tione.
Soprattutto senza uscire dalla regione puoi trovare gente del forum con la piu' disparata esperienza e varie moto da farti provare
(Alp, Alp, Alp, Alp, Alp, Alp, piu' qualcosetta 2T... :wink: )

PS: pero' adesso basta co' 'sti abruzzesi... E' un'invasione! Peggio delle cavallette! Peggio dei vicentini...! (be' no, peggio dei vicentini addirittura no! 8) )

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Un saluto a tutti

Messaggio da alp » ven 16 nov, 2007 5:24 pm

Caro Filandro,

non ho avuto neanche il tempo di aprire la pagina che, ovviamente, ritrovo ad accoglierti il fior fiore dei nostri rappresentanti abruzzesi.

Sono felicissimo del tuo arrivo qui fra noi e spero che tu possa ben orientarti sull’acquisto del prossimo mezzo a due ruote per poter condividere col gruppo dei tuoi conpaesani splendide escursioni motoalpinistiche.

C’è da dire subito che per la versatilità ti suggerisco una motoalpinismo (la puoi usare ogni giorno come un ciclomotore), non hai l’angoscia della targa che si rompe o si perde (se vuoi effettivamente rispettare le regole del codice stradale) e puoi percorrere anche centinaia di km senza stancarti troppo. Certo non hai la maneggevolezza della trial che coi suoi 30-40 kg in meno è tutta un’altra storia su terreni veramente difficili. Ma qui sta a te la scelta. Viaggerai solo o prevalentemente su mulattiere toste o userai la moto a 360°?
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

Un saluto a tutti

Messaggio da Fabio F » ven 16 nov, 2007 5:45 pm

Benvenuto Filandro, sono Fabio da Guardiagrele.
Per caso sei lo stesso Filandro che è venuto l'anno scorso alla gara di trial ?

abe70
Messaggi: 131
Iscritto il: sab 02 giu, 2007 11:48 am
Località: prov di Alessandria

Un saluto a tutti

Messaggio da abe70 » ven 16 nov, 2007 11:37 pm

Benvenuto..
ABE70

colibrì
Messaggi: 127
Iscritto il: sab 10 nov, 2007 9:00 pm
Località: Ancona

Un saluto a tutti

Messaggio da colibrì » sab 17 nov, 2007 2:44 am

Ciao Filandro, ben risentito, ....il mondo, pardon, il forum ....come vedi è piccolo. Lo hai poi preso che "costoso" beta alp??
:wink:
Il problema non è avere ragione...ma farsela dare!

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Un saluto a tutti

Messaggio da max37 » sab 17 nov, 2007 2:56 am

benvegnù anca da un vicentin
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Filandro
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 16 nov, 2007 2:10 pm
Località: Vasto (Chieti)

Un saluto a tutti

Messaggio da Filandro » sab 17 nov, 2007 9:26 pm

Fabio F ha scritto:Benvenuto Filandro, sono Fabio da Guardiagrele.
Per caso sei lo stesso Filandro che è venuto l'anno scorso alla gara di trial ?
sono io, ciao Fabio.
Per Colibrì; non l'ho preso, il tipo mi ha riscritto un pò di cavolate, non mi sono fidato, oltre al prezzo spropositato per la moto.

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

Un saluto a tutti

Messaggio da pinof » dom 18 nov, 2007 12:24 pm

benvenuto anche da parte mia.

Rispondi