[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Ciao a tutti!!
Ciao a tutti!!
Ciao a tutti!!!
Mi presento, sono davide e vivo in val Seriana, in provincia di Bergamo.
Finalmente, dopo un'estemuamte attesa mi sono deciso a riavvicinarmi al mondo del fuoristrada. Premetto che la mia esperienza in fuoristrada si limita a scorribande con endurini 50 cc e trial 125, ma dopo svariate visite del vostro forum mi è salita una "scimmia" di motoalpinismo insopportabile....Complice l'estrema bellezza dell'ambiente in cui vivo, oggi ho comprato una bellissima montesa cota 315r (con la sella 8....) che ritirerò settimana prossima. L'eccitazione è a mille ma sono sicuro che con l'aiuto dei miei amici (già pratici del trial), ed i vostri preziossimi consigli, riuscirò a godere pienamente della spettacolarità dell'ambiente che mi circonda!!!
Grazie dell'attenzione!!!!
p.s. settimana prossima le foto!!!!!
ciao
Mi presento, sono davide e vivo in val Seriana, in provincia di Bergamo.
Finalmente, dopo un'estemuamte attesa mi sono deciso a riavvicinarmi al mondo del fuoristrada. Premetto che la mia esperienza in fuoristrada si limita a scorribande con endurini 50 cc e trial 125, ma dopo svariate visite del vostro forum mi è salita una "scimmia" di motoalpinismo insopportabile....Complice l'estrema bellezza dell'ambiente in cui vivo, oggi ho comprato una bellissima montesa cota 315r (con la sella 8....) che ritirerò settimana prossima. L'eccitazione è a mille ma sono sicuro che con l'aiuto dei miei amici (già pratici del trial), ed i vostri preziossimi consigli, riuscirò a godere pienamente della spettacolarità dell'ambiente che mi circonda!!!
Grazie dell'attenzione!!!!
p.s. settimana prossima le foto!!!!!
ciao
- nolimit
- Contatta:
Ciao a tutti!!
Arriba Montesa!!!!
benerrivato anche a te!
Ma che è la sella 8?![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
benerrivato anche a te!
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Ma che è la sella 8?
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)

Ciao a tutti!!
saluti e benvenuto!
marco
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
marco
-
Ciao a tutti!!
Ciao e benvenuto da un Montesadipendente.
Claudio.
Claudio.
Ciao a tutti!!
Ciao e benvenuto, hai comperato una moto che ti darà tante soddisfazioni.
Lamberto
Lamberto
Ciao a tutti!!
Ciao Davide e Benvenuto anche da parte mia!
Federico
Federico