[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ciao a tutti

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
riky-08
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 07 giu, 2010 5:48 pm
Località: Solarolo (RA)

Ciao a tutti

Messaggio da riky-08 » lun 07 giu, 2010 7:05 pm

Ciao!!!
Mi chiamo Riccardo, sono di Solarolo (RA); faccio la facolta' di medicina all'universita' di Bologna...

Ho una kawasaki ninja 600 del 2007, mi sono iscritto a questo forum per approfondire le mie conoscenze sul trial perche' ieri un mio amico mi ha fatto fare un giro nel bosco con lui (mi ha prestato il suo gasgas 280 almeno mi pare che fosse quello XD) e mi sono divertito un mondo!!!!!
Come se non bastasse nel tornare a casa (lui abita a Palazzuolo sul Senio (FI), quindi ci sono 45 km di strada) ho notato che avevo un controllo, una sensibilita' e una precisione nell'impostare le traiettorie con la mia ZX-6R mai avute prima!!

Tirando le somme mi sono accorto che, oltre ad essermi divertito un sacco, con un giro di 3 ore con un trial la mia guida con la moto era diventata molto migliore in fatto di sensibilita' e feeling!!!

Quindi volevo imparare qualcosa da chi ne sa sicuramente + di me per poi decidere un eventuale e mooooolto probabile acquisto!!! :wink:

Un saluto a tutti e grazie in anticipo :D :D

Avatar utente
fredrix
Messaggi: 109
Iscritto il: mer 30 dic, 2009 5:35 pm
Località: Veneto

Ciao a tutti

Messaggio da fredrix » lun 07 giu, 2010 7:37 pm

Ciao Riccardo e Benvenuto sul forum!
Federico

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

Ciao a tutti

Messaggio da anALPhaBETA » lun 07 giu, 2010 7:53 pm

Immagine Riccardo

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

Ciao a tutti

Messaggio da lamberto » lun 07 giu, 2010 8:17 pm

Ciao Riccardo e benvenuto.
Sicuramente il trial, come hai potuto verificare, è la scuola migliore per acquisire sensibilità nella gestione della moto.
Qui troverai parecchi amici amanti del trial e soprattutto del motoalpinismo.

Lamberto

Avatar utente
nonnomiki
Messaggi: 141
Iscritto il: gio 05 nov, 2009 10:54 pm
Località: Prov.Torino

Ciao a tutti

Messaggio da nonnomiki » lun 07 giu, 2010 8:31 pm

Ciao Riccardo,
...Praticamente noi (non usato come pluralis majestatis, ma intendo io e la mia solita cricca di non più giovanissimi) pratichiamo il motoalpinismo con moto da trial, perchè il TRIAL vero e proprio è quello competitivo fatto di zone no stop che però, io parlo per me!!! non è più alla mia portata, l'ultima mia licenza staccata risale al 1991 dove il livello delle zone era ancora più "umano" adesso o sei ET o fai delle figuracce....per cui w il motoalpinismo con moto da trial!!!! e BENVENUTO A TE IN QUESTO FANTASTICO FORUM....

nonnomiki.
AUTA LA PERA STREITA LA VIA VUI Dì LA VOSTRA CHE MI DISU LA MIA!!!! nonnomiki.

Avatar utente
cichetelo
Messaggi: 624
Iscritto il: gio 21 giu, 2007 7:02 pm
Località: Sovizzo Vi

Ciao a tutti

Messaggio da cichetelo » lun 07 giu, 2010 9:05 pm

Ciao e benvenuto Riccardo!!!

Raffaele
Raffaele - Alp 200 - Rev3

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

Ciao a tutti

Messaggio da Pisolomax » lun 07 giu, 2010 9:30 pm

Ciao e benvenuto :)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Ciao a tutti

Messaggio da nolimit » lun 07 giu, 2010 9:32 pm

Immagine

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Ciao a tutti

Messaggio da VALCHISUN » lun 07 giu, 2010 9:53 pm

Bienvenudos sul Forum dei Motortrippari 8) anche da parte mia, anche io sono un endutrialstradista (non bisogna farsi mancare niente... :roll: ) e vedrai che poco per volta apprezzerai di piu' la tranquillita' e la bellezza dei posti che la moto da trial ti portera' a conoscere che non il piu' semplice e "troppo" frequentato bitume....
In poche parole, piu' sara' difficile il percorso e piu' ti divertirai.... :wink: :wink: :wink:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Ciao a tutti

Messaggio da husqvarna100 » lun 07 giu, 2010 11:44 pm

Ciao Riccardo.
Benvenuto tra noi.
Un medico nelle nostre uscite ci servirebbe proprio.
Se ti specializzi in geriatria con noi il pane e' assicurato. :wink:

Claudio.

Rispondi