[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

ultimo arrivato

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

ultimo arrivato

Messaggio da pinof » mer 23 mag, 2007 7:11 pm

Sono l'ultimo arrivato....
cosa mi aspetto da questo forum: intanto scambi di opinione sulle varie moto ( chi possiede un modello ne conosce pregi e difetti e potrebbe essere un valido aiuto quando si decide di cambiare mezzo), spero di avere anche dei suggerimenti su come meglio adattare il proprio mezzo all'uso che ognuno di noi pratica.
Mi piace anche visionare le vostre foto, quelle inerenti a percorsi che solitamente fate nella zona in cui abitate.
In pratica, credo che il forum possa essere per me molto utile al fine di avere alcuni suggerimenti che possano ampliare maggiormente la tranquillità dei miei sabato pomeriggio trascorsi a cavallo di una moto.

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

ultimo arrivato

Messaggio da Fabio F » mer 23 mag, 2007 7:57 pm

Piena disponibilità da parte mia.

Benvenuto.

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

X cesare

Messaggio da alp » mer 23 mag, 2007 10:56 pm

Benvenuto Cesare,

è un piacere essere al corrente delle tue aspettative che, probabilmente, verranno appagate proprio perché oggetto specifico del forum.

Hai dimenticato di dirci che moto utilizzi e quali percorsi hai l'abitudine di frequentare (chissà che magari qui conosci qualcuno che può farti compagnia al sabato).

Ti raccomando di raccontarci delle tue uscite e, se puoi, inserisci qualche foto.

Buonescursioni.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

p51mustang
Messaggi: 301
Iscritto il: sab 24 mar, 2007 11:13 pm
Località: Pistoia

ultimo arrivato

Messaggio da p51mustang » gio 24 mag, 2007 12:36 am

Ciao e benvenuto Cesare

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

ultimo arrivato

Messaggio da pinof » gio 24 mag, 2007 3:06 pm

Bene, utilizzo una Beta Alp 200 opportunamente modificata: parafango anteriore alzato, ruote artigliate ( il fango invernale non perdona dalle mie parti), portatarga acerbis, marmitta artigianale.
In pratica,una piccola enduro con pochi cavalli ( ma a me bastano), con un motore elastico che mi porta ovunque.....
Presto spero di poter inserire qualche foto.

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Alp 200

Messaggio da alp » mer 30 mag, 2007 12:03 am

cesare ha scritto:Bene, utilizzo una Beta Alp 200 opportunamente modificata: parafango anteriore alzato, ruote artigliate ( il fango invernale non perdona dalle mie parti), portatarga acerbis, marmitta artigianale.
In pratica,una piccola enduro con pochi cavalli ( ma a me bastano), con un motore elastico che mi porta ovunque.....
Presto spero di poter inserire qualche foto.
Sono proprio curioso di vedere come hai risolto il problema della targa che mi è saltata alla prima uscita dall'asfalto. Ora è agganciata con una saldatura al telaietto posteriore (non è il massimo dell'estetica, è resistente ma vibra molto). Aspetto di vedere le foto (specie i particolari di cui parli).
A presto e...
Buon motortrip,

alp

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

per beta

Messaggio da pinof » mer 30 mag, 2007 6:03 pm

provo ad inserire le immagini ma non ho dimestichezza con queste diavolerie informatiche

Immagine

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

per beta

Messaggio da pinof » mer 30 mag, 2007 6:29 pm

provo anche ad inserire questa

Immagine

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

ultimo arrivato

Messaggio da pinof » mer 30 mag, 2007 6:40 pm

e questa è l' ultima ( mi scuso per la qualità dell'immagine e per la moto che si porta ancora dietro il fango di quest'inverno)



Immagine

alanparsons
Messaggi: 37
Iscritto il: lun 28 mag, 2007 10:53 pm
Località: Granducato di Toscana

ultimo arrivato

Messaggio da alanparsons » mer 30 mag, 2007 9:54 pm

Ciao, e complimenti per il mezzo!
Dall'Ara Honda XR 250 SM

Ex: Fifty Top "Mistral" 50, Rizzato Califfone 50, Beta MX 50, Yamaha TDR 125, Cagiva W8 125, Beta M4 350, Yamaha DT 125 RE


"Ciò che ignori è ciò che temi"

Rispondi