[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
scordato il mio nome
scordato il mio nome
Saggia la firma che riporti ....
scordato il mio nome
Anche io che sono abruzzese da "soli" 18 anni sono dovuto andare a farmela tradurre. Carina, te la prendero' a prestito in molte occasioni...
Per inciso, se ci fosse qualche altoatesino che non l'ha capita, vuol dire:
"Come ti dico sbaglio!"
E comunque un benvenuto anche da parte mia!
Non e' il caso di sottolineare ulteriormente la prevalenza abruzzese in questo Forum: semmai lo vedo come un obbligo morale di dare il buon esempio per quantita' e qualita' di iniziative da mettere in piedi, cavalcate, resoconti ed altro (''gna ti dice...sbaje!")
Per inciso, se ci fosse qualche altoatesino che non l'ha capita, vuol dire:
"Come ti dico sbaglio!"
E comunque un benvenuto anche da parte mia!
Non e' il caso di sottolineare ulteriormente la prevalenza abruzzese in questo Forum: semmai lo vedo come un obbligo morale di dare il buon esempio per quantita' e qualita' di iniziative da mettere in piedi, cavalcate, resoconti ed altro (''gna ti dice...sbaje!")
scordato il mio nome
Benvenuto tra noi.... A proposito del "mi sono scordato il mio nome", mi hai fatto venire in mente un vecchio disco di David Crosby dal titolo "If i could only remember my name". Grandissimo disco, ma il musicista in questione si era dimenticato il proprio nome probabilmente per altri motivi....
scordato il mio nome
Ciao Benvenuto
Raffaele
Si l'avevo intuito, ma Ernesto mi ha dato la conferma.
Raffaele
Si l'avevo intuito, ma Ernesto mi ha dato la conferma.
Raffaele - Alp 200 - Rev3