[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
E' permesso?
E' permesso?
Ciao a tutti!
Sono Massimo e in qs giorni ho acquistato una Gas Gas 250 Txt....
Dopo oltre 25 anni di moto passando da cross, enduro e strada, ho deciso di provare anche il motoalpinismo all'alba dei 39 anni...
Sono in Brianza e ritirerò la moto nei prossimi giorni; considerato che frequento già i boschi della zona per via della Mtb, inizierò da questi per vedere come mi trovo con il mezzo....
Poi mi piacerebbe fare qualche escursione in Valsassina, programmando per bene i rifornimenti....
Buona continuazione a tutti!!!
Sono Massimo e in qs giorni ho acquistato una Gas Gas 250 Txt....
Dopo oltre 25 anni di moto passando da cross, enduro e strada, ho deciso di provare anche il motoalpinismo all'alba dei 39 anni...
Sono in Brianza e ritirerò la moto nei prossimi giorni; considerato che frequento già i boschi della zona per via della Mtb, inizierò da questi per vedere come mi trovo con il mezzo....
Poi mi piacerebbe fare qualche escursione in Valsassina, programmando per bene i rifornimenti....
Buona continuazione a tutti!!!
Mas
- anALPhaBETA
E' permesso?
Massimo
kiss
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
E' permesso?
Ciao Massimo, benvenuto tra noi.
Di brianzoli qui ce sono diversi ed anche simpatici!!
Lamberto
Di brianzoli qui ce sono diversi ed anche simpatici!!
Lamberto
E' permesso?
Ciao Lamberto!
In effetti ho notato, leggendo qua e la nel forum, che tra i + attivi ci sono sicuramente "Brianza" e "Sambuca", ognuno alla sua maniera, ma tutti super appassionati.
Io ritiro la moto in qs giorni e mi butterò subito nei boschi per avere i primi riscontri...
Poi spero ci si possa incontrare ed organizzare qualcosa di bello per farci 2 risate.
A presto!!!
In effetti ho notato, leggendo qua e la nel forum, che tra i + attivi ci sono sicuramente "Brianza" e "Sambuca", ognuno alla sua maniera, ma tutti super appassionati.
Io ritiro la moto in qs giorni e mi butterò subito nei boschi per avere i primi riscontri...
Poi spero ci si possa incontrare ed organizzare qualcosa di bello per farci 2 risate.
A presto!!!
Mas
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
E' permesso?
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
E' permesso?
benvenuto!
con "brianza" non ti annoierai di certo...ha sempre "le pile cariche"
Gianni
con "brianza" non ti annoierai di certo...ha sempre "le pile cariche"
Gianni
E' permesso?
Ciao Massimo e Benvenuto anche da parte mia!
Federico
Federico