[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Dalla Valtrebbia (PC): Dall'enduro al motoalpinismo

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
ThePaolobraga
Messaggi: 4
Iscritto il: ven 23 lug, 2010 1:26 pm
Località: Travo (PC)

Dalla Valtrebbia (PC): Dall'enduro al motoalpinismo

Messaggio da ThePaolobraga » mer 28 lug, 2010 2:26 pm

Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Paolo Braga, e come vedete, sono della Provincia di Piacenza.

Ho appena acquistato una Cota 4RT 2006 da un ragazzo sopra il Lago Maggiore (praticamente in Svizzera), e questa settimana vado da Futuretrial ad acquistare il Kit sella/serbatoio.

http://img824.imageshack.us/img824/7804 ... 741303.jpg

Ho fatto enduro, principalmente nella zona di Bobbio, con escursioni lunghe nel parmigiano / ligure, praticamente dal 1989, con sosta dal '94 fino al 2003, quando ho acquistato un KTM 520 che mi ha regalato soddisfazioni a non finire, per motricità, elasticità di marcia...ed un polso rotto nel 2007.

Ho provato questa Montesa 4RT tre mesi fa in un giro enduro style di buon livello tecnico...e che bello che è stato.
Visto che adoro anche andare a piedi su per i monti, mi sono già visto con questa montesa a percorrere con discrezione tutte le vie che conosco.

Insomma, sono abbastanza carico, e se capiterà, cercherò di conoscere gli appassionati a me più vicini, magari per fare un giro assieme, con sosta per regolamentare panino con la coppa.

Buon proseguimento a tutti.
The best of Funk, Modern Soul and Boogie

lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

Dalla Valtrebbia (PC): Dall'enduro al motoalpinismo

Messaggio da lamberto » mer 28 lug, 2010 2:29 pm

Ciao Paolo, benvenuto!

Lamberto

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Dalla Valtrebbia (PC): Dall'enduro al motoalpinismo

Messaggio da max37 » mer 28 lug, 2010 3:07 pm

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

lazzariello
Messaggi: 424
Iscritto il: mer 13 ago, 2008 3:49 pm
Località: Nord Milano

Dalla Valtrebbia (PC): Dall'enduro al motoalpinismo

Messaggio da lazzariello » gio 29 lug, 2010 11:12 am

ciao e benvenuto
ho girato spesso anch'io nelle tue zone con l'enduro per circa 4 anni e da un'anno mi son preso un trial ....
chi conosco che gira in quelle zone però ha solo enduro ...... cercavo appunto qualcuno col trial per ritornare lì qualche volta .....
se ti fa piacere ci si può accordare .....

Lazzaro

ThePaolobraga
Messaggi: 4
Iscritto il: ven 23 lug, 2010 1:26 pm
Località: Travo (PC)

Dalla Valtrebbia (PC): Dall'enduro al motoalpinismo

Messaggio da ThePaolobraga » gio 29 lug, 2010 2:34 pm

lazzariello ha scritto:ciao e benvenuto
ho girato spesso anch'io nelle tue zone con l'enduro per circa 4 anni e da un'anno mi son preso un trial ....
chi conosco che gira in quelle zone però ha solo enduro ...... cercavo appunto qualcuno col trial per ritornare lì qualche volta .....
se ti fa piacere ci si può accordare .....

Lazzaro

Certamente; dovrei portare a casa la moto venerdì 6 o sabato 7 Agosto.
Sicuramente ci sarà da mettere a posto qualcosa, per cui non credo di poter girare quel week end.
La settimana successiva sono in ferie e Venerdì 13 (tutto un programma) parto x la sardegna, per cui, se tu sei in ferie e hai tempo si può fare nella settimana dal 9 al 12 Agosto, diversamente si farà in qualunque week end a partire dal 28 Agosto.

A presto.
The best of Funk, Modern Soul and Boogie

lazzariello
Messaggi: 424
Iscritto il: mer 13 ago, 2008 3:49 pm
Località: Nord Milano

Dalla Valtrebbia (PC): Dall'enduro al motoalpinismo

Messaggio da lazzariello » gio 29 lug, 2010 5:12 pm

non c'è mica urgenza ... anche da Settembre in poi va bene lo stesso ...

buone ferie..

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

Dalla Valtrebbia (PC): Dall'enduro al motoalpinismo

Messaggio da rokes » sab 31 lug, 2010 10:10 am

Ciao,
benvenuto anche da parte mia!

"The best of Funk, Modern Soul and Boogie"
Ottime scelte :D , ma sei anche musicista?

ThePaolobraga
Messaggi: 4
Iscritto il: ven 23 lug, 2010 1:26 pm
Località: Travo (PC)

Dalla Valtrebbia (PC): Dall'enduro al motoalpinismo

Messaggio da ThePaolobraga » sab 31 lug, 2010 2:50 pm

La frase l'ho presa direttamente dai jingle di rete 105 classics (ma è scritta anche sul retro del mio ipod).
Si sente solo a Milano (98.6), ma la puoi ascoltare anche su www.105classics.net (e li se clicchi sulla web radio GROOVE 80...non aggiungo altro).

Un pezzo tanto per rendere l'idea
http://www.youtube.com/watch?v=a-Xtk0Ig7L0

Suono la chitarra elettrica dal 1992, ma con discontinuità, ma se devo suonare la linea di chitarra di GOOD TIMES degli Chic, oppure UPSIDE DOWN di Diana Ross, non ho problemi, anzi vado avanti un giorno intero (tanto per far capire che tipo di chitarrismo ho).
Nella vita faccio tutt'altro, ma faccio anche il DJ (ogni tanto), e se fosse per me, sarebbe li che tirerei fuori tutto il repertorio musicale dal 77 all'86...

http://www.youtube.com/watch?v=bZKYoERcnKA

ma non è facile, non è più molto apprezzata questa roba, quindi si scende a patti.

Ho reso l'idea ?

buona giornata.
The best of Funk, Modern Soul and Boogie


Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

Dalla Valtrebbia (PC): Dall'enduro al motoalpinismo

Messaggio da frank » dom 01 ago, 2010 1:36 am

benvenuto...bella la tua zona, di recente ci ho fatto 150km tra i tornanti di quelle zone fino a Bobbio ed oltre...purtroppo nessuna sterrata per compagnia di un amico scooterista ed un possessore di un gs1150 che ancora non vuole portare la moto sulla terra...ma se riesco ad organizzarmi a passare da qulle parti te lo dico per tempo, così magari mi farai da guida... :D
KAWA KLX 250_2009

Rispondi