[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Un saluto ...

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

Un saluto ...

Messaggio da anALPhaBETA » sab 14 ago, 2010 10:03 pm

Immagine ds54

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
cichetelo
Messaggi: 624
Iscritto il: gio 21 giu, 2007 7:02 pm
Località: Sovizzo Vi

Un saluto ...

Messaggio da cichetelo » lun 16 ago, 2010 9:48 pm

Benvenuto ds54 !!!

Caspita quante moto!!! Complimenti!!!


Raffaele
Raffaele - Alp 200 - Rev3

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Un saluto ...

Messaggio da VALCHISUN » mar 17 ago, 2010 12:01 am

Benvenuto Ds 54 anche da parte mia....Complimenti per il tuo "vasto assortimento".... :wink:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

Un saluto ...

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » mar 17 ago, 2010 10:53 am

Benvenuto, di quale parte dell'Umbria sei?
Se vuoi un consiglio, non svendere la WR al limite basta dargli meno gas :wink: e non prendere troppo sul serio il male alla schiena, un bel giretto in moto non può che farti bene.

Avatar utente
ds54
Messaggi: 29
Iscritto il: gio 12 ago, 2010 8:13 pm

Un saluto ...

Messaggio da ds54 » mar 17 ago, 2010 1:54 pm

kappa ha scritto:Benvenuto, di quale parte dell'Umbria sei?
Se vuoi un consiglio, non svendere la WR al limite basta dargli meno gas :wink: e non prendere troppo sul serio il male alla schiena, un bel giretto in moto non può che farti bene.
Sto esattamente sul confine tra Terni e Perugia, nel comune di San Venanzo (TR) ..... sopra Marsciano (PG).
Per quanto riguarda la WR, non la voglio svendere sicuramente, anzi se passa un po' il dolore, la terrò e continuerò a sfruttarla.

Ciao

8)

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

Un saluto ...

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » mar 17 ago, 2010 3:59 pm

ds54 ha scritto:
kappa ha scritto:Benvenuto, di quale parte dell'Umbria sei?
Se vuoi un consiglio, non svendere la WR al limite basta dargli meno gas :wink: e non prendere troppo sul serio il male alla schiena, un bel giretto in moto non può che farti bene.
Sto esattamente sul confine tra Terni e Perugia, nel comune di San Venanzo (TR) ..... sopra Marsciano (PG).
Per quanto riguarda la WR, non la voglio svendere sicuramente, anzi se passa un po' il dolore, la terrò e continuerò a sfruttarla.

Ciao

8)
Siamo quasi vicini, io abito a Chiusi, esattamente al confine tra Terni, Perugia e Siena :mrgreen:
Esco in moto prevalentemente nella zona di panicale/piegaro/marsciano, zona Motocimento insomma. Quando ti passa il dolore alla schiena, oppure decidi di ignorarlo, fammi un fischio che combiniamo una merenda.

Avatar utente
ds54
Messaggi: 29
Iscritto il: gio 12 ago, 2010 8:13 pm

Un saluto ...

Messaggio da ds54 » mar 17 ago, 2010 5:28 pm

kappa ha scritto:
ds54 ha scritto:
kappa ha scritto:Benvenuto, di quale parte dell'Umbria sei?
Se vuoi un consiglio, non svendere la WR al limite basta dargli meno gas :wink: e non prendere troppo sul serio il male alla schiena, un bel giretto in moto non può che farti bene.
Sto esattamente sul confine tra Terni e Perugia, nel comune di San Venanzo (TR) ..... sopra Marsciano (PG).
Per quanto riguarda la WR, non la voglio svendere sicuramente, anzi se passa un po' il dolore, la terrò e continuerò a sfruttarla.

Ciao

8)

Siamo quasi vicini, io abito a Chiusi, esattamente al confine tra Terni, Perugia e Siena :mrgreen:
Esco in moto prevalentemente nella zona di panicale/piegaro/marsciano, zona Motocimento insomma. Quando ti passa il dolore alla schiena, oppure decidi di ignorarlo, fammi un fischio che combiniamo una merenda.

Io sono una schiappa !
Se sei lo stesso che frequenta EA, hai anche commentato il mio "battesimo" (dic. 2008).
Lì avevo ancora il vecchio WR250 2T.
Un po' sono migliorato, ci voleva poco, purtroppo ora posso uscire poco per via della schiena.

.... in ogni caso se decido di ignorare il dolore, ti faccio un fischio.

Ciao
:wink:

Rispondi