[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

yoshi vi saluta

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

yoshi vi saluta

Messaggio da yoshi » gio 07 feb, 2008 9:28 am

:D eccomi quà abito a Grassina a sud di Firenze,contrafforti del chianti,saluto tutti i partecipanti del forum che sto seguendo con passione da un pò di tempo e che trovo interessante o meglio appassionante.Non per fare paragoni ma in altri forum più conosciuti che frequento sempre meno si scrivono un sacco di sciocchezze mentre qui trovo spunti e consigli pratici e persone equilibrate Poi si parla di motoalpinismo il che ,credo,voglia anche dire rispetto per la natura e gusto di viverla combinando la passione per le 2 ruote.Dopo 2 anni di tentativi di fare enduro ho deciso di passare a questa specialità perche stanco di correre sanza manco rendermi conto di quello che offre il paesaggio e l'ambienteAnche se così perderò il gruppo dei compagni di uscita domenicali non importa,andrò da solo
Ora devo solo decidere che moto prendere alp200 o easy 230?dilemma.

Avatar utente
Nemo
Messaggi: 5
Iscritto il: mer 09 gen, 2008 3:41 pm

yoshi vi saluta

Messaggio da Nemo » gio 07 feb, 2008 12:12 pm

Benvenuto

Avatar utente
sabari
Messaggi: 197
Iscritto il: lun 31 dic, 2007 3:05 pm
Località: Pescara (Abruzzo)
Contatta:

yoshi vi saluta

Messaggio da sabari » gio 07 feb, 2008 1:13 pm

Benvenuto! :D
Non per fare paragoni ma in altri forum più conosciuti che frequento sempre meno si scrivono un sacco di sciocchezze mentre qui trovo spunti e consigli pratici e persone equilibrate Poi si parla di motoalpinismo il che ,credo,voglia anche dire rispetto per la natura e gusto di viverla combinando la passione per le 2 ruote
...é vero anche per me é una nicchia tranquilla dove rilassarmi di tanto in tanto... 8)

ernesto52
Messaggi: 53
Iscritto il: gio 10 gen, 2008 9:35 am
Località: ROMA-CAPRANICA

yoshi vi saluta

Messaggio da ernesto52 » gio 07 feb, 2008 1:21 pm

Benvenuto da Roma-Capranica. Ho avuto una ALp 200, con la quale mi sono trovato benissimo. Ho poi cambiato e attualmente ho una REV3 del 2007 con la quale ogni tanto esco, con molte soddisfazioni. Vorrei ancora acquistare se la trovo usata in buone condizioni una CRF 230 Easy, perchè mi stuzzica. Comunque , se riesci, provale entrambe e poi decidi. Speriamo un giorno di incontrarci per mulattiere. Ciao. Ernesto

Avatar utente
morfina
Messaggi: 292
Iscritto il: dom 02 dic, 2007 9:13 am
Località: Bassano del Grappa

yoshi vi saluta

Messaggio da morfina » gio 07 feb, 2008 4:57 pm

Benvenuto!
E' proprio vero, passare al motoalpinismo significa adattarsi ad uscire da soli, almeno per qualche tempo. Finchè un giorno, girando per internet, scopri un posto sincero, libero da stereotopi, dove una moto ai più insignificante riesce a scaldare i cuori facendo sognare silenziose passeggiate immersi nella natura.
Gran bel posto! :wink:
Chi va piano, va sano, va lontano ma soprattutto non ti nega una mano.

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

yoshi vi saluta

Messaggio da max37 » gio 07 feb, 2008 7:31 pm

io sono meno poeta degli altri comunque benvenuto
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

yoshi vi saluta

Messaggio da Ernesto » gio 07 feb, 2008 7:57 pm

Ciao Yoshi, benvenutissimo tra noi!

La tua stessa domanda se l'e' posta h2o2 e tanti altri nel forum. La risposta la devi trovare te, ma come penso avrai gia' notato qui dentro c'e' molto materiale per riflettere. Vedi ad esempio
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo

Riguardo al tono di questo post, ragazzi, direi che siamo all'autocelebrazione...!
Fa ovviamente piacere, ma mi lascia un gusto amarognolo in bocca: se un forumino tranquillo sembra un posto tanto speciale temo sia anche perche' altrove si sta perdendo la capacita', e forse anche il gusto, di comunicare.

Riguardo a max37, mente!
Come vedrai e' un grande poeta, solo che scrive poesie tridimensionali.
Ti rivelo anche un altro segreto su di lui: l'avatar in firma non rappresenta, come si potrebbe credere, i suoi interessi! Rappresenta lui stesso (in forma metaforica e trasfigurata, s'intende... 8) ), sempre pronto a correre in soccorso del prossimo, e con che argomenti...!!!

Avatar utente
betaflo
Messaggi: 641
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 12:44 pm
Località: Mondolfo PU Moto: Sherco SE300 i-f

yoshi vi saluta

Messaggio da betaflo » sab 09 feb, 2008 4:08 pm

Benvenuto Yoshi;
Ma guarda, porti lo stesso nome del cane del mio vicino :lol:
A parte questo, condivido in pieno la tua filosofia di moto in fuoristrada.

Saluti
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

yoshi vi saluta

Messaggio da ciccio72 » dom 10 feb, 2008 9:18 pm

Ciao anche da parte mia :mrgreen: Sono daccordo con te per quanto riguarda gli smanettoni, però sono del parere come detto altre volte che non è il mezzo che ti porta ad un certo tipo di utilizzo, bensì noi stessi..
Inoltre penso che ci possa essere anche un modo "intelligente" di fare enduro, con le sue dovute pause per "STARE SERENI E GUARDARSI ATTORNO"!!!!
Ne ho avuto conferma proprio ieri quando sono uscito con amici tranquilli e dicreti
Immagine
guardati in giro e stai sereno

abe70
Messaggi: 131
Iscritto il: sab 02 giu, 2007 11:48 am
Località: prov di Alessandria

yoshi vi saluta

Messaggio da abe70 » dom 10 feb, 2008 11:25 pm

benvenuto anche da parte mia.
ABE70

Rispondi