[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Ciao dal Friuli
Ciao dal Friuli
Ciao Alves indomito cavaliere di lande solitarie...!
Ciao dal Friuli
ciao anche da un "emigrante" da anni sul lago di Como. La mia famiglia e^partita da Prossenicco comune di Taipana ed io ci ritorno tutti gli anni per almeno uno settimana, e quest'anno con alp 4.0. Ricordo prima domenica di agosto festa dell'orso chi c'e' c'e'
- angelofarina
- Contatta:
Ciao dal Friuli
Ciao, benvenuto...
Bella la XR... E bei posti!
Ma che poi sia leggera, e' discutibile...
Bella la XR... E bei posti!
Ma che poi sia leggera, e' discutibile...
Angelo Farina
http://www.angelofarina.it
http://www.angelofarina.it
Ciao dal Friuli
La foto è stata fatta sulla "panoramica delle vette"'? Pensa sono stato l'ultimo(assieme ad un mio amico) a farla sterrata,c'erano già i cartelli di divieto e le ruspe al lavoro(passati comunque).Dicono che sono stati spesi 70.000 EURO!!!! per asfaltarla in occasione del giro d'Italia(ecologico
)i 6 km.
Era l'unica sterrrata della regione(panorami bellissimi) a 1940 mt. I motociclisi ci passano da maggio a ottobre tutti i giorni, il giro d'italia solo un giorno!!!
A voi i commenti.
mandi mandi
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Era l'unica sterrrata della regione(panorami bellissimi) a 1940 mt. I motociclisi ci passano da maggio a ottobre tutti i giorni, il giro d'italia solo un giorno!!!
A voi i commenti.
mandi mandi
avanti adagio quasi indietro!
Ciao dal Friuli
Poi si incazzano se ti fai uno sterrato ogni tanto !! L' asfalto permane tutti i giorni dell' anno e lentamente rilascia il suo "sudore " C' è chi dice che ci vuole troppa manutenzione per le sterrate e allora meglio l' asfalto ?
C' è sempre un 'posto nuovo da scoprire
Ciao dal Friuli
Benvenuto anche da parte mia Edoardo, come dice Fulvio sarebbe bello riunire i corregionali.
Ciao dal Friuli
si patrick un giretto tutti insieme si potrebbe fare ........ ![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Ciao dal Friuli
L'ideale sarebbe trovare un posto "baricentrico", che possa andare bene a tutti.edoxr ha scritto:si patrick un giretto tutti insieme si potrebbe fare ........
Si potrebbe anche mettere(chi lo vuole) a disposizione di tutti le nostre moto per mini-prove.
Mi offro come "grigliatore"
mandi mandi
avanti adagio quasi indietro!