[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

ciao

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
levrenz
Messaggi: 43
Iscritto il: gio 06 mar, 2008 2:30 pm
Località: Trentino

ciao

Messaggio da levrenz » mer 12 mar, 2008 2:51 pm

Un saluto a tutti i membri del forum!!
Io sono nuovo anche per quel che riguarda il motoalpinismo e mi sto appunto attrezzando con una moto tipo alp, ma sto ancora decidendo sull'acquisto.
Sono Trentino e sono molto impaziente di cominciare a cimentarmi in questo interessante obby.
Ciao a presto
Moto: Mitica Alp 200

Avatar utente
sabari
Messaggi: 197
Iscritto il: lun 31 dic, 2007 3:05 pm
Località: Pescara (Abruzzo)
Contatta:

ciao

Messaggio da sabari » mer 12 mar, 2008 3:19 pm

Benvenuto! :D

In Trentino non avrai problemi a trovare moto percorsi!

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

ciao

Messaggio da max37 » mer 12 mar, 2008 5:10 pm

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

acasile95
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 15 mag, 2007 2:31 pm

ciao

Messaggio da acasile95 » mer 12 mar, 2008 9:16 pm

benvenuto

matteo.lodetti
Messaggi: 8
Iscritto il: mar 11 mar, 2008 8:57 pm

ciao

Messaggio da matteo.lodetti » mer 12 mar, 2008 9:38 pm

welcome! (sono nuovo anch'io)

Avatar utente
xtr
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 12 gen, 2008 6:17 pm
Località: Marostica(VI) Moto: gasgas txt280edition

ciao

Messaggio da xtr » mer 12 mar, 2008 11:14 pm

Ciao, trentino di dove?!?!
Il motoescursionista passa senza lasciare traccia!

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

benvenuto

Messaggio da frank » gio 13 mar, 2008 2:42 am

levrenz ha scritto:Un saluto a tutti i membri del forum!!
Io sono nuovo anche per quel che riguarda il motoalpinismo e mi sto appunto attrezzando con una moto tipo alp, ma sto ancora decidendo sull'acquisto.
Sono Trentino e sono molto impaziente di cominciare a cimentarmi in questo interessante obby.
Ciao a presto
benvenuto....se sei ancora indeciso sull'alp, ti posso assicurare che è divertentissima e maneggevole....se nn sbaglio mi sembra di aver letto un'annuncio dalle tue parti sulla vendita di una alp 200 gialla con pochi km ad un buon prezzo trattabile...prova a fare una ricerca su google....diceva alp 200 usata solo in strada con pochi km pari al nuovo...l'ho trovata è a Cavalese (Trento) sul sito "subito.it " saluti e fammi sapere....io ne ho una uguale anche nel colore e...secondo me è il più bello....
KAWA KLX 250_2009

levrenz
Messaggi: 43
Iscritto il: gio 06 mar, 2008 2:30 pm
Località: Trentino

ciao

Messaggio da levrenz » gio 13 mar, 2008 10:36 am

Io abito a Caderzone in val Rendena, vicino a Pinzolo e Madonna di Campiglio. Purtroppo, tra virgolette, usare una moto da fuori strada in Trentino sta diventando veramente difficile, visto le leggi molto restrittive al riguardo e specialmente la mia zona che è diventata Parco e quindi molto protetto per quel che riguarda la natura. Da un certo punto di vista è anche un bene, visto che il territorio rimane abbastanza integro e tranquillo, dall'altra non è quasi più possibile fare del fuori strada, specialmente sui sentieri se non si vuole incorrere in multe stratosferiche.
Comunque per i residenti è possibile ancora praticare diverse stradine di montagna che portano a case da monte o malghe.
Io appunto la moto la userei prevalentemente per raggiungere la baita in quota che altrimenti specialmente nel periodo invernale in macchina non sarebbe raggiungibile causa ghiaccio e neve.
Moto: Mitica Alp 200

levrenz
Messaggi: 43
Iscritto il: gio 06 mar, 2008 2:30 pm
Località: Trentino

ciao

Messaggio da levrenz » gio 13 mar, 2008 10:44 am

Grazie Frank per la dritta sulla alp. Ho dato un occhiata al sito e mi sembra tenuta anche bene! Ero comunque quasi deciso a prenderla nuova, così per qualche anno sto tranquillo per quel che riguarda la manutenzione. In questi giorni dovrebbero cominciare a consegnare il modello 2008. Voglio andare a vederlo dal vero appena è reperibile, poi decido sul da farsi.
Moto: Mitica Alp 200

ernesto52
Messaggi: 53
Iscritto il: gio 10 gen, 2008 9:35 am
Località: ROMA-CAPRANICA

ciao

Messaggio da ernesto52 » gio 13 mar, 2008 11:35 am

Cio e benvenuto! Ernesto

Rispondi