[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ciao a tutti

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
mikland
Messaggi: 21
Iscritto il: ven 25 gen, 2008 6:47 pm
Località: AP

Ciao a tutti

Messaggio da mikland » ven 14 mar, 2008 4:16 am

Salve a tutti,anche se mi presento solo ora vi seguo già da un pò.
Sono di Ascoli Piceno, e dopo aver avuto molte moto(27) alla veneranda eta di "35" anni , ho deciso di affiancare alla mia Guzzi Quota , una Alp200. In passato avevo avuto anche un trial, e memore del divertimento ho optato per la piccola Beta.Ho seguito con attenzione i vostri suggerimenti ed ho apportato qualche modifica per alleggerire e rendere un pò più pratica la moto. La moto non è definitiva , e forse non lo sarà mai. Comunque il divertimento è anche questo... :wink:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

mikland
Messaggi: 21
Iscritto il: ven 25 gen, 2008 6:47 pm
Località: AP

Re: Ciao a tutti

Messaggio da mikland » ven 14 mar, 2008 4:18 am

mikland ha scritto:Salve a tutti,anche se mi presento solo ora vi seguo già da un pò.
Sono di Ascoli Piceno, e dopo aver avuto molte moto(27) alla veneranda eta di "35" anni , ho deciso di affiancare alla mia Guzzi Quota , una Alp200. In passato avevo avuto anche un trial, e memore del divertimento ho optato per la piccola Beta.Ho seguito con attenzione i vostri suggerimenti ed ho apportato qualche modifica per alleggerire e rendere un pò più pratica la moto. La moto non è definitiva , e forse non lo sarà mai. Comunque il divertimento è anche questo... :wink:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Avatar utente
sabari
Messaggi: 197
Iscritto il: lun 31 dic, 2007 3:05 pm
Località: Pescara (Abruzzo)
Contatta:

Ciao a tutti

Messaggio da sabari » ven 14 mar, 2008 10:15 am

Benvenuto! :D

...e complimenti per il cruscottino stile Airbus A380... :lol:

é talmente tecnologico che ne é rimasta stupita anche la moto stessa (vedi vista frontale.. :lol: )

....si scherza naturalmente! :D

Avatar utente
sambuca
Messaggi: 292
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 9:16 am
Località: Monza e Brianza
Contatta:

Ciao a tutti

Messaggio da sambuca » ven 14 mar, 2008 11:36 am

BUONGIORNO, motoalpinista e anche Guzzista, vi diamo il benvenuto io, la mia WR250 e la mia CALIFORNIA, Guzzi ovviamente!! :D
Rock n' Roll

ernesto52
Messaggi: 53
Iscritto il: gio 10 gen, 2008 9:35 am
Località: ROMA-CAPRANICA

Ciao a tutti

Messaggio da ernesto52 » lun 17 mar, 2008 12:40 pm

Benvenuto ecomplimneti per la moto! bella e affidabile! ottima scelta. Ciao. Ernesto

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Ciao a tutti

Messaggio da max37 » lun 17 mar, 2008 9:15 pm

benvenuto
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

lgatto78
Messaggi: 18
Iscritto il: dom 16 mar, 2008 6:35 pm
Località: Asiago (VI)

Benvenuto

Messaggio da lgatto78 » lun 17 mar, 2008 11:30 pm

Ciao sono nuovo anch'io e ti do il mio benvenuto, dalle modifiche si capisce che non è la prima moto! Originali, complimenti

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

Ciao a tutti

Messaggio da ciccio72 » mar 18 mar, 2008 1:38 pm

Ciao anche da parte mia, e ti dirò che mi hai già dato qualche spunto per preparare il prosimo cruscotto.Immagine
:lol:
Ciao
guardati in giro e stai sereno

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

ciao

Messaggio da frank » mar 18 mar, 2008 3:05 pm

benvenuto, complimenti per l'estremizzazione della betina.....cosa hai fatto nella foto dove c'è la pompa dei freni, un rinforzo o si era rotto qualcosa...
KAWA KLX 250_2009

mikland
Messaggi: 21
Iscritto il: ven 25 gen, 2008 6:47 pm
Località: AP

Re: ciao

Messaggio da mikland » gio 20 mar, 2008 5:49 pm

frank ha scritto:benvenuto, complimenti per l'estremizzazione della betina.....cosa hai fatto nella foto dove c'è la pompa dei freni, un rinforzo o si era rotto qualcosa...
Ciao, ho montato una pompa di uno scooter, è un pò più grande dell'originale e sembra andare un pò meglio. Il braccialetto era incompleto e cosi con upò di pazienza.... :wink:

Rispondi