Ciao.
Mi sono appena iscritto, sono stato possessore di una Beta M4 (motard), gemella dell'Alp 4.0, e sono passato a cilindrata superiore (enduro stradale).
Non sono interessato al motoalpinismo o all'enduro, consulto questo forum per le info riguardanti le piccole on-off come alternative agli scooter, meno pratiche, ma più sicure attivamente e divertenti nella guida.
Un saluto da Trieste e dal Carso retrostante!!!
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Appena iscritto da Trieste, la Scontrosa Grazia...
-
allora sono il primo a darti il benvenuto ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
-
Ri ciao.
Ora dopo un anno di enduro stradale sono passato ad uno scooter (per mera praticità urbana), ma sto pensando di affiancargli un'endurina.
Al 90% l'Alp 4.0, il restante 10% di preferenza va alla KLX 250.
Vedremo...intanto mi leggo le opinioni e le discussioni qui sul forum.
Lamps!!
Ora dopo un anno di enduro stradale sono passato ad uno scooter (per mera praticità urbana), ma sto pensando di affiancargli un'endurina.
Al 90% l'Alp 4.0, il restante 10% di preferenza va alla KLX 250.
Vedremo...intanto mi leggo le opinioni e le discussioni qui sul forum.
Lamps!!
Ciao e benvenuto.
Due valide alternative, anche io avevo lo stesso dubbio poi ho optato per il KLX.
E' meno di un mese che la utilizzo, dato che è ancora in rodaggio non posso darti una valutazione approfondita ma posso dirti che è veramente divertente e rilassante nell'utilizzo fuoristrada.
Due valide alternative, anche io avevo lo stesso dubbio poi ho optato per il KLX.
E' meno di un mese che la utilizzo, dato che è ancora in rodaggio non posso darti una valutazione approfondita ma posso dirti che è veramente divertente e rilassante nell'utilizzo fuoristrada.
V-Strom 650
Klx 250
Klx 250