[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Ciao sono marpe...mi presento
Ciao a tutti, sono Marco motociclista da sempre, ho iniziato con il motorino e poi circa 18 anni con la Vespa Sprint Veloce 150, poi Morini Kanguro, Yamaha XT400 seguita dalla Suzuki DR600 ultima moto "grossa" venduta nel lontano 1993
Poi Cagiva Red Rose 125 2T condivisa con mia moglie, cambiata in seguito con un Kawasaky 125 Eliminator.
Oggi ho ritirato una Beta ALP 4.0 segnando un ritorno alle origini dopo molti anni. vediamo se la passione sopperisce all'età !
Dimenticavo, sono di Verona e al tempo ci siamo fatti il viaggio di nozze in moto (Normandia, Loira, Parigi, Lourdes, Andorra, Barcellona).
Ciao a tutti
Poi Cagiva Red Rose 125 2T condivisa con mia moglie, cambiata in seguito con un Kawasaky 125 Eliminator.
Oggi ho ritirato una Beta ALP 4.0 segnando un ritorno alle origini dopo molti anni. vediamo se la passione sopperisce all'età !
Dimenticavo, sono di Verona e al tempo ci siamo fatti il viaggio di nozze in moto (Normandia, Loira, Parigi, Lourdes, Andorra, Barcellona).
Ciao a tutti
Marco
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
benvegnù
ma il viaggio di nozze con che moto l'hai fatto?
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
-
Ciao Marco.
Benvenuto.
Claudio.
Benvenuto.
Claudio.

chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
Al tempo cambiai il Morini Kanguro con la Yamaha XT400 (versione "francese" della XT550) proprio per l'occasione.max37 ha scritto:benvegnù
Era bianca e in seguito montai il serbatoio ACERBIS da 20 litri (se non ricordo male).
Ma il Morini bicilindrico mi è rimasto nel cuore...anche se l' impianto elettrico a 6V, i freni a tamburo e qualche altro dettaglio non erano proprio entusiasmanti!
Ma che motore, che sound !
Ecco nel Beta ho ritrovato una moto di "carattere", può piacere o meno ma ha un SUO carattere.
Ciao
Marco
- anALPhaBETA

A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
aloaaaaa