[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

pod

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
pod
Messaggi: 120
Iscritto il: mer 21 set, 2011 10:37 pm
Località: Spinea - Venezia

pod

Messaggio da pod » mer 21 set, 2011 11:40 pm

Mannaggia qui non ci si può registrare e godersi il contenuto in maniera silenziosa altrimenti ti cancellano l'account :twisted:
non ho proprio una moto da motoalpinismo ma spero di essere comunque ben accetto!
dimenticavo: Davide - transalp scassa 650 8)

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

Re: pod

Messaggio da anALPhaBETA » mer 21 set, 2011 11:52 pm

pod ha scritto:Mannaggia qui non ci si può registrare e godersi il contenuto in maniera silenziosa altrimenti ti cancellano l'account :twisted:
si che si può solo è essenziale una presentazione e i motivi ci sono stati spiegati ma non so più dove :oops:
poi non ti verrà chiesto niente altro ... però se ci regalerai la tua partecipazione e la tua amicizia ci farai felici!
non ho proprio una moto da motoalpinismo ma spero di essere comunque ben accetto!
dimenticavo: Davide - transalp scassa 650 8)
pensa te io manco avevo la moto e l'accoglienza è stata strepitosa!
permettimi dunque di essere la prima ad inviarti il mio caloroso:
Immagine
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

pod
Messaggi: 120
Iscritto il: mer 21 set, 2011 10:37 pm
Località: Spinea - Venezia

pod

Messaggio da pod » gio 22 set, 2011 12:01 am

hehe grazie
in realtà forse qualcuno già mi conosce dato che arrivo dal sito di endurostradali (anche se a dire il vero la prima volta sono arrivato ad endurostradali proprio passando per motortrip :roll: )

vabbè, oramai la frittata è fatta, mi toccherà cominciare a postare anche qui :wink:
Ultima modifica di pod il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.

mandronio
Messaggi: 39
Iscritto il: dom 18 set, 2011 3:37 pm

pod

Messaggio da mandronio » gio 22 set, 2011 12:08 am

...io la moto da motoalpinismo ce l'ho ma non la uso!
Però mi sono iscritto lo stesso: così magari mi decido a combattere la pigrizia (ottima terapia le riflessioni di anALPhaBETA... mi fanno venir voglia di girellare in direzione di "boh?")...
Anche se sono un nuovo acquisto posso dare il benvenuto a POD?
(ormai sono lanciatissimo... non sono mai stato iscritto ad un forum ma questo è una bomba!)

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

pod

Messaggio da anALPhaBETA » gio 22 set, 2011 12:53 am

pod ha scritto:hehe grazie
in realtà forse qualcuno già mi conosce dato che arrivo dal sito di endurostradali (anche se a dire il vero la prima volta sono arrivato ad endurostradali proprio passando per motortrip :roll: )

vabbè, oramai la frittata è fatta, mi toccherà cominciare a postare anche qui :wink:
Anche io, avuta la segnalazione, mi sono registrata su enduro stradali, silenziosamente leggiucchiavo quì e li e chiedevo informazioni tramite i messaggi privati.
Ad un certo punto ho dovuto fare la presentazione perché mi pareva giusto ringraziare ... ma non è un forum per me, bellissimo il gruppo e la loro esuberanza ma la filosofia mi va stretta, io con il "fuori strada" sono alle prime armi e quindi non posso aggregarmi a quel gruppo che esce "anche in caso di bel tempo"
una volta che si è data l'adesione bisogna rispettarla ... ma se piove io non me la sento, oltre a questo il numero di partecipanti mi mette angoscia. Le uniche occasioni che potrei aggregarmi sono quelle al bar e ai ristoranti ... ma non sono il genere di ritrovi che io amo
io sono tendenzialmente solitaria e mi piace di più qui dove preferiscono uscire in pochi e dove percorrono i sentieri in punta di tassello cercando di disturbare persone e animali il meno possibile. sono innamorata dei "mio" territorio e quì leggo nelle descrizioni e nelle foto inserite identico amore.
Non sono nessuno tanto meno moderatore però mi sento di affermare che non ti viene richiesto nessun intervento se non lo desideri
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

pod
Messaggi: 120
Iscritto il: mer 21 set, 2011 10:37 pm
Località: Spinea - Venezia

pod

Messaggio da pod » gio 22 set, 2011 1:15 am

non preoccuparti, quando dicevo che mi toccherà cominciare a postare di certo non intendevo che lo avrei fatto a malincuore, tutt'altro :wink:

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

pod

Messaggio da anALPhaBETA » gio 22 set, 2011 1:23 am

grande!!!
vedrai, ti troverai bene,
attendi, ora è un pochino tardi ma i benvenuto non tarderanno ad arrivare!
la tua presenza renderà questo forum ancora più prezioso

Immagine
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

pod

Messaggio da bebeking » gio 22 set, 2011 8:12 am

benvenuto! :wink:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
alfista1974
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 12 ago, 2011 5:39 pm
Località: Verona

pod

Messaggio da alfista1974 » gio 22 set, 2011 8:32 am

Appunto ....
Benvenuto dal solitarissimo della provincia di Verona ...
Solitario ... con la moto da MOTOALPINISMO ... appassionato ma non praticante del TRIAL ... malato di mulattiere sentieri sassaie torrenti secchi e non ... e anche strada ( ad oggi 4600 km in 10 mesi che ho la moto ) .

Per quanto tu non abbia la moto da MOTOALPINISMO non significa che tu non abbia esperienze utili a tutti ... conoscenze meccaniche da condividere ... o aneddoti da bar da raccontare .

Ogni persona ritengo sia utile e preziosa in quanto diversa dalle altre .. e poi .. prova a navigare qua e la per il forum ... vedrai che il MOTOALPINISMO è la filosofia che ci accomuna ma non per forza il filo conduttore di ogni discussione .

Ciaoooooo .
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

pod

Messaggio da husqvarna100 » gio 22 set, 2011 9:45 am

Ciao e benvenuto.
Non e' importante la moto che hai ma il cervello che usi.

Claudio.

Rispondi