[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Nuovo iscritto con voglia di imparare e conoscere l'offroad

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
Nico78
Messaggi: 5
Iscritto il: sab 05 nov, 2011 12:05 am
Località: Treviso

Nuovo iscritto con voglia di imparare e conoscere l'offroad

Messaggio da Nico78 » sab 05 nov, 2011 1:03 am

Buonasera a tutti
Mi sono appena iscritto perche' da poco ho acquistato una magnifica Africa Twin rd07 del 93
Sono un motociclista da circa 15 anni ma ho sempre avuto stradali poi da qualche anno a sta parte mi sono appassionato dei viaggi in moto e ho cambiato un po' genere.

Ora possiedo un ' Honda Cbr xx , un Cbr 1000 f del 89 ma ultimamente avevo voglia di una maxi enduro vera....e l'Africa Twin era proprio la moto perfetta....e cosi' e' arrivata

La moto e' perfetta ma non sono ancora riuscito a usarla molto....comunque ho gia' capito le sue fantastiche doti in qualche piccolo giretto nelle colline del prosecco....

Bene ragazzi ora ho bisogno di trovare qualche appassionato per qualche scampagnata magari anche in qualche strada off road ovviamente easy visto la mia poca esperienza di sterrato...

Intanto grazie e saluti a tutti
Guidare qualsiasi mezzo per goderne al massimo le sue prestazione ma sempre con la testa attaccata al collo....

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Nuovo iscritto con voglia di imparare e conoscere l'offroad

Messaggio da husqvarna100 » sab 05 nov, 2011 10:17 am

Ciao Nico.
Benvenuto.
Prima o poi si incomincia ad amare la moto che non sia esattamente la
piu' veloce ma quella che ti permette di godere del contatto diverso con
la natura.

Claudio.

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Nuovo iscritto con voglia di imparare e conoscere l'offroad

Messaggio da ontano » sab 05 nov, 2011 1:34 pm

Benvenuto.
Ontano

Nico78
Messaggi: 5
Iscritto il: sab 05 nov, 2011 12:05 am
Località: Treviso

Nuovo iscritto con voglia di imparare e conoscere l'offroad

Messaggio da Nico78 » dom 06 nov, 2011 12:15 am

husqvarna100 ha scritto:Ciao Nico.
Benvenuto.
Prima o poi si incomincia ad amare la moto che non sia esattamente la
piu' veloce ma quella che ti permette di godere del contatto diverso con
la natura.

Claudio.

Sante parole....con un maxienduro mi diverto da quando parto da casa a quando arrivo anche se sto fuori 2 ore intorno alle colline del Montella dietro casa mia....non importa in che condizioni sono le strade, l'asfalto, il tempo....quello che importa e' la scoperta di nuovi posti che con lo stradale non avrei mai trovato.....
L'unico difetto e' che bisogna farlo almeno in due moto per spingersi un po' alla scoperta di questi posti perche' ho provato da solo e ho capito che non e' il caso....
Guidare qualsiasi mezzo per goderne al massimo le sue prestazione ma sempre con la testa attaccata al collo....

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Nuovo iscritto con voglia di imparare e conoscere l'offroad

Messaggio da max37 » dom 06 nov, 2011 1:51 am

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

pippio
Messaggi: 27
Iscritto il: lun 11 ott, 2010 9:10 pm
Località: Colle Umberto -TV-

Nuovo iscritto con voglia di imparare e conoscere l'offroad

Messaggio da pippio » dom 06 nov, 2011 12:46 pm

Io sto vicino a Conegliano, e vado x stradine con una XT 600 del 92...se passi di qui un giretto ci può scappare :)
Born To Lose - Live To Win

Nico78
Messaggi: 5
Iscritto il: sab 05 nov, 2011 12:05 am
Località: Treviso

Nuovo iscritto con voglia di imparare e conoscere l'offroad

Messaggio da Nico78 » dom 06 nov, 2011 3:46 pm

pippio ha scritto:Io sto vicino a Conegliano, e vado x stradine con una XT 600 del 92...se passi di qui un giretto ci può scappare :)

Sicuramente pippio.....pero' ti avverto nello sterrato ci vado ancora con calma perche' e' da quando ho non piu' l rx125 (moto che avevo a 16 anni) che non uso un enduro.....cmq mandati un pm con il tuo cell così ti chiamo appena sono in zona....quindi presto tempo permettendo....
Guidare qualsiasi mezzo per goderne al massimo le sue prestazione ma sempre con la testa attaccata al collo....

pippio
Messaggi: 27
Iscritto il: lun 11 ott, 2010 9:10 pm
Località: Colle Umberto -TV-

Nuovo iscritto con voglia di imparare e conoscere l'offroad

Messaggio da pippio » dom 06 nov, 2011 4:30 pm

Sterrati "legali" non ce ne sono moltissimi, ma qualcosa si fa.
Born To Lose - Live To Win

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

Nuovo iscritto con voglia di imparare e conoscere l'offroad

Messaggio da anALPhaBETA » ven 11 nov, 2011 1:24 am

Immagine
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Rispondi