[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

mi presento...

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
air-sly72
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 21 apr, 2008 4:03 pm
Località: Reggio Calabria

mi presento...

Messaggio da air-sly72 » lun 21 apr, 2008 10:22 pm

Ciao a tutti, sono Silvio e faccio (facevo anzi) parte del gruppetto di enduristi che ogni sabato si radunano alla piazzetta di S. Giorgio sul Corso e di cui fa parte anche il signor Antonello Casello.
Per adesso mi devo solo accontentare di guardare le foto e di leggere i vostri meravigliosi racconti di uscite, causa un noioso infortunio che non mi permette di essere dei vostri, ma spero di poter tornare almeno per la prossima stagione autunnale. :D :D :D
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno (Giovanni Falcone).

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

ciao

Messaggio da frank » lun 21 apr, 2008 10:30 pm

ciao Silvio....benvenuto.....sei tra quelli fortunati che stanno nelle belle zone ricche di posti bellissimi da visitare senza troppi problemi.....rimettiti in sesto e se quando ti organizzerai col gruppetto di Reggio salutami Anto Casile.....
KAWA KLX 250_2009

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

mi presento...

Messaggio da alp » mar 22 apr, 2008 12:01 am

Ciao Silvio,
mi dispiace del tuo infortunio e spero che tutto si rimetta a posto al più presto. Spero che frequentare il forum possa alimentare la tua voglia di escursionismo fuoristrada (qui di enduro puro non ce n'é tanto!). Se leggi bene fra le righe, il nostro è un modo di concepire la moto off-road meno estremo e più turistico, preferiamo i lunghi giri a velocità controllata, ci fermiamo a "banchettare", ci fermiamo con la gente del posto a parlare, scattiamo qualche foto. Una vita comoda, insomma. Poi, ogni tanto, in maniera imprevedibile ti capita qualche compagno di viaggio un po' più "tosto" e allora, per non farlo soffrire troppo, allunghi il collo alla tua piccola motoretta da quattro soldi e cerchi di raggiungere il gruppo.

Benvenuto fra noi,
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Avatar utente
sabari
Messaggi: 197
Iscritto il: lun 31 dic, 2007 3:05 pm
Località: Pescara (Abruzzo)
Contatta:

mi presento...

Messaggio da sabari » mar 22 apr, 2008 3:58 pm

Benvenuto! :D

air-sly72
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 21 apr, 2008 4:03 pm
Località: Reggio Calabria

re:

Messaggio da air-sly72 » mar 22 apr, 2008 5:28 pm

alp ha scritto:Ciao Silvio,
mi dispiace del tuo infortunio e spero che tutto si rimetta a posto al più presto. Spero che frequentare il forum possa alimentare la tua voglia di escursionismo fuoristrada (qui di enduro puro non ce n'é tanto!). Se leggi bene fra le righe, il nostro è un modo di concepire la moto off-road meno estremo e più turistico, preferiamo i lunghi giri a velocità controllata, ci fermiamo a "banchettare", ci fermiamo con la gente del posto a parlare, scattiamo qualche foto. Una vita comoda, insomma. Poi, ogni tanto, in maniera imprevedibile ti capita qualche compagno di viaggio un po' più "tosto" e allora, per non farlo soffrire troppo, allunghi il collo alla tua piccola motoretta da quattro soldi e cerchi di raggiungere il gruppo.

Benvenuto fra noi,
Caro Alp, spero entro breve di poter fare una bella scampagnata con voi anche perchè a detta di Casile conosci tante belle stradine aspromontane di cui noi enduristi non abbiamo neanche la più pallida idea. :wink:
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno (Giovanni Falcone).

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

mi presento...

Messaggio da yoshi » mar 22 apr, 2008 7:46 pm

ciao AIR benvenuto nella comunità di"quelli che vanno più piano ma godono di più e cascano meno"
Immagine

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

mi presento...

Messaggio da max37 » mar 22 apr, 2008 7:56 pm

benvenuto.
sul cascano meno avrei qualche dubbio :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

ernesto52
Messaggi: 53
Iscritto il: gio 10 gen, 2008 9:35 am
Località: ROMA-CAPRANICA

mi presento...

Messaggio da ernesto52 » mer 23 apr, 2008 11:00 am

BENVENUTO!

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

mi presento...

Messaggio da Fabio F » mer 23 apr, 2008 6:43 pm

Ben arrivato

Rispondi