[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Nuovo iscritto dell'alto vicentino con Fantic trial 249
Ciao,sono Alberto,34enne che abita nella Valdastico alle pendici del monte Cengio e dell'altipiano di Asiago.
Ho da poco acquistato un Fantic trial del 1994,uno degli ultimi con il motore raffreddato ad aria,ma per l'uso motoalpinistico che intendo farne penso sia più che sufficiente(ho avuto un climber 280 del 1989 qualche anno fà).
Momentaneamente mi limito ad uscite brevi nella mia zona,abito ad un minuto da sentieri e zone sterrate.
Ho posseduto 5 Moto Guzzi,adesso ho un California 1100,in passato ho avuto anche una Africa Twin 750 del 1989.
Spero di partecipare a qualche uscita organizzata dal sito;intanto resto in contatto....Ciao
Ho da poco acquistato un Fantic trial del 1994,uno degli ultimi con il motore raffreddato ad aria,ma per l'uso motoalpinistico che intendo farne penso sia più che sufficiente(ho avuto un climber 280 del 1989 qualche anno fà).
Momentaneamente mi limito ad uscite brevi nella mia zona,abito ad un minuto da sentieri e zone sterrate.
Ho posseduto 5 Moto Guzzi,adesso ho un California 1100,in passato ho avuto anche una Africa Twin 750 del 1989.
Spero di partecipare a qualche uscita organizzata dal sito;intanto resto in contatto....Ciao
Fantic K-roo 249
Beta Rev3 270
Beta Rev3 270
- anALPhaBETA
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Benvenuto,
siamo vicini di casa (vedi mio profilo a lato)!
Anch'io sono Fantichista, anche se il mio è piccolino (125 cc).
Cerca nella sezione "nord" i report a mio nome, credo proprio che qualche posto lo riconoscerai !
Ciao
Alves
Cerca nella sezione "nord" i report a mio nome, credo proprio che qualche posto lo riconoscerai !
Ciao
Alves
-
Ciao e benvenuto.
Claudio.
Claudio.
Bene, dai che usciamo insieme sull'altopiano.... magari quando fa un po' meno freddo, che ne dici?
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
Grazie,ho letto i tuoi report e devo dire che molti posti li conosco,sono attorno a dove abitiamo....Benvenuto,
Ciao
Alves
Sarò ben felice di fare una uscita Fantichistica con l'anno nuovo,magari in compagnia anche degli altri del forum.Ciao
Fantic K-roo 249
Beta Rev3 270
Beta Rev3 270
Benvenuto anche da parte mia!
- alfista1974
Ciao e benvenuto .
Io sono di Verona se qualche volta ti va di sconfinare ....
Ciauuuuu
Io sono di Verona se qualche volta ti va di sconfinare ....
Ciauuuuu
Vecchio arrampicatore in cerca di amici