[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Folgorato da OSSa Explorer 350
-
ciao zanza.. anch'io ho un'ossa explorer 350 anche se la mia è meno conservata di quella che ho visto nelle tue foto:):)...comunque sto cercando un po di pezzi per poterla rimettere in sesto..diciamo che la moto è partita dopo ben 15 anni dopo 10 colpi ahimè ho un problema con la frizione che non va...quindi volevo chiederti tu hai in mano dei dischi per la frizione?o cmq parti di frizione della ossa che posso montare sulla mia? grazie in anticipo...ciao e buonagiornata
Tremosine90 ha scritto:ciao zanza.. anch'io ho un'ossa explorer 350 anche se la mia è meno conservata di quella che ho visto nelle tue foto:):)...comunque sto cercando un po di pezzi per poterla rimettere in sesto..diciamo che la moto è partita dopo ben 15 anni dopo 10 colpi ahimè ho un problema con la frizione che non va...quindi volevo chiederti tu hai in mano dei dischi per la frizione?o cmq parti di frizione della ossa che posso montare sulla mia? grazie in anticipo...ciao e buonagiornata
Ciao, io sto procedendo ad un restauro totale
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Purtroppo non ho nulla che ti possa aiutare; ho ordinato ormai da 15 gg alcuni pezzi su www.ossacels.com ma per il momento nessun segno di vita.
Sono molto riforniti di ricambi a prezzi tutto sommato di mercato... Certo, se poi non spediscono sono assolutamente inutili !!!
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Tu hai per caso manuali o libretto uso e manutenzione ? Li sto cercando da tempo ma nessuno è in gradi di aiutarmi...
A presto
Ciao
Non importa la meta, ciò che conta è il viaggio !
- jacklospin8
Benvenuto zanza, davvero complimenti per il neoacquisto...è bellissima!
Moto: Beta Alp 200
Honda CRF 1000 Africa Twin
Honda CRF 1000 Africa Twin