[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Bentrovati a tutti

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
Avatar utente
boa1176
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 19 gen, 2012 6:12 pm
Località: Argenta (FE)

Bentrovati a tutti

Messaggio da boa1176 » ven 20 gen, 2012 10:55 am

Salve, sono nuovo del forum e appena appena iscritto.
Abito tra Ferrara e Bologna e sono abbastanza fresco del mondo dell'off. A maggio 2011 comprai un Beta 450 RR usato di un amico e da li ho cominciato a "gironzolare" sull'appennino Bolognese - Fiorentino quasi tutti i fine settimana.
Questa estate in vacanza in Sadegna ho fatto un giro off con una guida locale su un KTM 300 e ho scoperto quanto più mi piacciono quei 15 kg in meno da portare a spasso.
A ottobre brutta notizia, motore del Beta da rifare ... Beta dal meccanico per un pò ... e così preso la decisione di acquistare un ktm300 2011 (usatomaquasinuovo) che è ora l'attuale moto con cui giro.
Sono un grande appassionato di montagna e dopo aver visto in azione qualche trialista che faceva motoalpinismo sui colli (purtroppo non ne conosco nemmeno uno di persona) la "cosa" m'ha stuzzicato parecchio. Di qui la decisione di mettere in vendita (o ancor meglio permuta con un trial) il Beta per cercare trial, e magari anche qualche amico con cui girarci, o che mi possa indirizzare sui primi passi...
ed eccomi qui:
Carlo, 36 anni, endurista (per il momento) ma con una gran voglia di far trial e motoalpinismo!
Ciao a tutti

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Bentrovati a tutti

Messaggio da husqvarna100 » ven 20 gen, 2012 4:41 pm

Ciao Carlo.
Benvenuto.
Amici in Appennino ne abbiamo.
Fatti vivo e cerca compagnia per uscite.

Claudio.

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Bentrovati a tutti

Messaggio da ontano » ven 20 gen, 2012 7:38 pm

Benvenuto.
Ontano

Avatar utente
Casinsky
Messaggi: 65
Iscritto il: dom 27 nov, 2011 4:50 pm
Località: Branzi (Bg)

Bentrovati a tutti

Messaggio da Casinsky » sab 21 gen, 2012 12:39 pm

Benvenuto Carlo

Rispondi