Ciao Fosco .
Per la batteria non so sull' ALPona ... ma sull' ALPetta ( 200 ) è noto che quella originale dopo un' anno è già da buttare ... in effetti la mia ha un' anno e poco più e la batteria è decisamente andata !
Anche la candela originale è alla frutta ... Km 6.500 .
Ne parlerò con il meccanico ... ma intanto me le cambio e continuo a girare .
Ciao .
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Mi presento
- alfista1974
Mi presento
Vecchio arrampicatore in cerca di amici
Mi presento
Ecco perchè stavo confabulando con il mio meccanico di fiducia riguardo all'eliminarla completamente, se non risulta indispensabilealfista1974 ha scritto:Ciao Fosco .
Per la batteria non so sull' ALPona ... ma sull' ALPetta ( 200 ) è noto che quella originale dopo un' anno è già da buttare ... in effetti la mia ha un' anno e poco più e la batteria è decisamente andata !
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
così farò invidia a mio fratello che ha un Hm CRM 50 competition senza neppure la chiave
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Beta Alp 4.0, che diventerà una moto da turismo XD
Non so dove sto andando, quindi perche' affrettarsi? (perchè mi diverto tantissimo a piegare al limite con l'alpona
)
Non so dove sto andando, quindi perche' affrettarsi? (perchè mi diverto tantissimo a piegare al limite con l'alpona
![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Mi presento
ora non è più necessario il bottoncino magico
solo se dopo più di venti scalciate non parte bisogna andare di ditino per evitare che si ingolfi. almeno ora non dovrò farla partire a spinta xD ![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Beta Alp 4.0, che diventerà una moto da turismo XD
)
![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)