[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Mi presento

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
alfista1974

Mi presento

Messaggio da alfista1974 » mer 18 gen, 2012 3:54 am

Ciao Fosco .
Per la batteria non so sull' ALPona ... ma sull' ALPetta ( 200 ) è noto che quella originale dopo un' anno è già da buttare ... in effetti la mia ha un' anno e poco più e la batteria è decisamente andata !
Anche la candela originale è alla frutta ... Km 6.500 .
Ne parlerò con il meccanico ... ma intanto me le cambio e continuo a girare .
Ciao .
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

Fosco

Mi presento

Messaggio da Fosco » mer 18 gen, 2012 8:40 pm

alfista1974 ha scritto:Ciao Fosco .
Per la batteria non so sull' ALPona ... ma sull' ALPetta ( 200 ) è noto che quella originale dopo un' anno è già da buttare ... in effetti la mia ha un' anno e poco più e la batteria è decisamente andata !
Ecco perchè stavo confabulando con il mio meccanico di fiducia riguardo all'eliminarla completamente, se non risulta indispensabile :)
così farò invidia a mio fratello che ha un Hm CRM 50 competition senza neppure la chiave :D
Beta Alp 4.0, che diventerà una moto da turismo XD
Non so dove sto andando, quindi perche' affrettarsi? (perchè mi diverto tantissimo a piegare al limite con l'alpona ;) )

Fosco

Mi presento

Messaggio da Fosco » mer 29 feb, 2012 7:25 pm

ora non è più necessario il bottoncino magico :D solo se dopo più di venti scalciate non parte bisogna andare di ditino per evitare che si ingolfi. almeno ora non dovrò farla partire a spinta xD :lol:
Beta Alp 4.0, che diventerà una moto da turismo XD
Non so dove sto andando, quindi perche' affrettarsi? (perchè mi diverto tantissimo a piegare al limite con l'alpona ;) )

Rispondi