[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
saluti a tutti!
saluti a tutti!
salve, mi chiamo Michele e sono trentino.. ho sempre avuto la passione per il fuoristrada, iniziando col trial.. son poi passato a mezzi con maggior autonomia, per iniziar a esplorar un po' di mondo... ora ho un xr 650 e vorrei prendermi una seconda moto... ho sempre avuto il pallino per le bmw e avevo un tempo la gs 650 dakar...il mio sogno sarrebbe il 1200, ma il soldo....
un saluto a tutti!
un saluto a tutti!
saluti a tutti!
Ciao Michel, complimenti per le tue moto, certo che dove vivi tu non hai certo grossi problemi a fare fuoristrada, tranne per i numerosi divieti presenti che spesso haimè limitano l'escursionismo in off. Oppure sei così fortunato da abitare in qualche valle molto tranquilla?
A presto!!!
A presto!!!
guardati in giro e stai sereno
saluti a tutti!
benvenuto.....ma perchè come seconda moto nn prendi una maneggevole fuoristrada?
KAWA KLX 250_2009
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
saluti a tutti!
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
saluti a tutti!
ciao e benvenuto tra i "veci" ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
saluti a tutti!
Ciao e benvenuto fra noi! A presto. Ernesto
- nolimit
- Contatta:
saluti a tutti!
benarrivato Michele, bella l'XR...
Sei sicuro del 1200GS? hai fatto qualche ricerca in merito? Non ci sono più le Mucche di una volta....![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Sei sicuro del 1200GS? hai fatto qualche ricerca in merito? Non ci sono più le Mucche di una volta....
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)