ciao,
nuovo in tutti i sensi perchè ho ritirato il mio fantic section 250 del 1996 proprio sabato. abito vicino a milano e palleggerò la moto fra laveno e borno in valcamonica. dopo qualche anno di enduro super amatoriale 10 anni fa, finalmente approdo al trial, mi piace proprio.
ma devo imparare tutto.
la notizia bella è che ci sta nel mio monovolume!
ringrazio chi mi ha risposto perchè ho già dei problemini di accensione.....e dubito che saranno gli ultimi...!!
nella vita faccio il sommelier e soprattutto tengo corsi di degustazione; devo trovare il modo di portare calici e bottiglia sulla moto!
baibai
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
nuovo trialista sommelier!
-
Ciao e benvenuto.
- alfista1974
Ciao e benvenuto .
Se sei un seguace di Chicco D' Oliva allora sicuramente capiterai dalle mie parti ... non scordarti la moto ...
Per vino e bicchieri esistono i thermos ( quelli che metti in freezer e rimangono freschi ) e dei splendidi bicchieri in policarbonati resistente .
Ottimi da cacciare nello zaino .
Il top è uscire in compagnia ... mettere 4 pietre per terra ... accendere un fuoco ... cucinare qualche salamella sullo stecchino e bere del buon vino ... poi si può anche tornare a casa .
Ti aspetto .
Se sei un seguace di Chicco D' Oliva allora sicuramente capiterai dalle mie parti ... non scordarti la moto ...
Per vino e bicchieri esistono i thermos ( quelli che metti in freezer e rimangono freschi ) e dei splendidi bicchieri in policarbonati resistente .
Ottimi da cacciare nello zaino .
Il top è uscire in compagnia ... mettere 4 pietre per terra ... accendere un fuoco ... cucinare qualche salamella sullo stecchino e bere del buon vino ... poi si può anche tornare a casa .
Ti aspetto .
Vecchio arrampicatore in cerca di amici
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
grazie a tutti!
alfista, in che zona sei?
cmq forse è meglio che io faccia un pò di pratica, ma le uscite in compagnia sono le migliori (ricordo 10 anni fa col KAPPA ENDURO...).
è ovvio che il vino lo porto io...![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
alfista, in che zona sei?
cmq forse è meglio che io faccia un pò di pratica, ma le uscite in compagnia sono le migliori (ricordo 10 anni fa col KAPPA ENDURO...).
è ovvio che il vino lo porto io...
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
mau
- alfista1974
Ha ha ha ... Sono Veronese ... magari porta il vino ... ma poi senti anche il nostro .
Ciauuuuu !
Ciauuuuu !
Vecchio arrampicatore in cerca di amici