[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

SALUTI A TUTTI

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
DELDUCA
Messaggi: 19
Iscritto il: dom 01 lug, 2012 9:46 pm
Località: PARMA

SALUTI A TUTTI

Messaggio da DELDUCA » lun 02 lug, 2012 2:47 pm

CIAO A VOI DEL FORUM SONO UN NUOVO ISCRITTO HO 49 ANNI E E' SOLO DA CIRCA DUE ANNI CHE MI SONO APPASSIONATO DI MOTOALPINISMO PER ADESSO LEGGERO POSSEGGO UNA SCORPA T RIDE 250F DEL 2010 CHE SE NON FOSSE PER I PROBLEMI DI CARBURAZIONE E' MOLTO GODIBILE . ORA LA MOTO E' IN RIPARAZIONE PER VIA DEL CARBURATORE PRESSO LA CONC. MOTOSHOP DI PARMA . SPERO RISOLVINO IL PROBLEMA . IO GIRO NELLE COLLINE DI BORGOVALDITARO E SPERO IN FUTURO DI INCONTRARE E USCIRE CON ALTRI DEL FORUM. DI NUOVO SALUTI A TUTTI CIAO :lol:
DE LUCA GIUSEPPE

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

SALUTI A TUTTI

Messaggio da husqvarna100 » lun 02 lug, 2012 3:24 pm

Ciao e benvenuto.

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

SALUTI A TUTTI

Messaggio da max37 » lun 02 lug, 2012 9:15 pm

benvegnù

chiedi ad angelo per tutte le modifiche alla tua moto

ti chiedo inoltre di non scrivere in maiuscolo che in un forum equivale a gridare
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
DELDUCA
Messaggi: 19
Iscritto il: dom 01 lug, 2012 9:46 pm
Località: PARMA

SALUTI A TUTTI

Messaggio da DELDUCA » lun 02 lug, 2012 9:34 pm

chiedo scusa a tutti del forum per aver scritto in maiuscolo era la prima volta che scrivevo in un forum non succedera' piu' :oops: e grazie di avermi consigliato angelo farina .di nuovo tanti saluti
DE LUCA GIUSEPPE

Avatar utente
jermakki
Messaggi: 207
Iscritto il: dom 05 feb, 2012 4:11 pm
Località: Mondovi'
Contatta:

SALUTI A TUTTI

Messaggio da jermakki » mar 03 lug, 2012 12:14 am

Ciao, benvenuto!

Avatar utente
alfista1974
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 12 ago, 2011 5:39 pm
Località: Verona

SALUTI A TUTTI

Messaggio da alfista1974 » mar 03 lug, 2012 11:07 pm

Benvenuto .
Finchè ho la moto ( attualmente in vendita ) se passi da Verona chiamami ... organiziamo un giretto assieme .
Ciao .
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

Avatar utente
angelofarina
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
Località: Parma
Contatta:

SALUTI A TUTTI

Messaggio da angelofarina » mer 04 lug, 2012 1:53 pm

Benvenuto...
Io ero sul Barigazzo e poi sul monte Santa Donna sabato scorso, rientro su Borgotaro tramite il famoso "winter trail".
E' una delle zone che preferisco...
Ma niente T-ride, ero venuto con mio figlio con la Tenere' 660, io avevo la gloriosa XT600, entrambe del 1991...
Se vuoi contattami in MP; magari venerdi' o sabato facciamo un altro giro in zona...

Avatar utente
DELDUCA
Messaggi: 19
Iscritto il: dom 01 lug, 2012 9:46 pm
Località: PARMA

SALUTI A TUTTI

Messaggio da DELDUCA » mer 04 lug, 2012 2:31 pm

saluti anche a te angelo ti conosco per via delle tue modifiche alla t ride dalle quali ho preso spunto ma questo wek end ho ancora la moto alla conc. motoshop per aggiornamento fatto dalla scorpa italia al carburatore che mi dava tanti problemi . tieni presente che i miei giri in moto sono ancora di media difficolta' devo ancora imparare nelle salite impervie e pietraie . ciao alla prossima
DE LUCA GIUSEPPE

Avatar utente
angelofarina
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
Località: Parma
Contatta:

SALUTI A TUTTI

Messaggio da angelofarina » mer 04 lug, 2012 2:56 pm

Beh, dove mio figlio è andato col tenere', che pesa 200kg, vai tranquillo che con la T-ride sali senza problemi...
Spero ti sistemino il carburatore, il mio mi ha fatto dannare per due anni. Alla fine ho risolto mettendoci le mani io, e montando un getto del minimo maggiorato, ma precedentemente avevo dovuto cambiare galleggianti, braccetto di azionamento degli stessi e valvola a spillo.
E' un vero peccato che montino un carburatore cosi' complicato e difficile da regolare, sarebbe bastato un vecchio Dell'orto senza TPS e senza pompa di ripresa oppure il Kehin originale che monta la Yamaha...
Al Motoshop son bravi, ma lenti da paura! Per la sostituzione del cilindro+pistone con il kit da 290cc ci son voluti TRE MESI! Va beh che era inverno, ma io la moto la godo un sacco soprattutto sulla neve... per fortuna ne avevo altre operative (i vecchi Fantic, quelli vanno sempre).

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

SALUTI A TUTTI

Messaggio da frank » ven 06 lug, 2012 10:28 pm

benvenuto...
KAWA KLX 250_2009

Rispondi