[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ciao

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
raptor63
Messaggi: 21
Iscritto il: dom 05 ago, 2012 12:32 am
Località: Lodi

Ciao

Messaggio da raptor63 » gio 16 ago, 2012 10:19 am

Nuovo del Forum e nuovo motociclista .... Ho 48 anni.... Ed approfittandone di mio figlio (neopatentato) che ha comprato la sua prima moto (una beta RR50) mi è riaffiorata la voglia di MOTO e cosi mi sto per comprare una Beta Alp 4.0 spero di poter ricevere da voi tanti consigli e suppurto per i nostri mezzi .....

BTMX62
Messaggi: 440
Iscritto il: mar 29 set, 2009 10:33 am
Località: Milano

Ciao

Messaggio da BTMX62 » gio 16 ago, 2012 11:19 am

Ciao e benvenuto, vedrai che la Alp ti darà soddisfazioni, se non sei una smanettone come me e l'età non ce lo consentirebbe......è un mezzo ideale per girare sia su asfalto che in off leggero.

Io la uso per tutto, al 90% su strada ma solo perchè non abito vicino a posti dove è facile trovare percorsi off, mi stà portando al lavoro (100km/giorno), in gita con la moglie e per brevi scarrozzate su sterrati.

Se l'acquisti dai un occhio agli assemblaggi, verifica la corretta tenuta di dadi/bulloni/viti, in Beta non sono propio dei precisini......per il resto è affidabile e longeva, consuma poco e non si stanca mai.

Unico grande neo a mio parere l'ammortizzatore.

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Ciao

Messaggio da husqvarna100 » gio 16 ago, 2012 12:53 pm

Ciao de benvenuto.

raptor63
Messaggi: 21
Iscritto il: dom 05 ago, 2012 12:32 am
Località: Lodi

Ciao

Messaggio da raptor63 » gio 16 ago, 2012 1:16 pm

BTMX62 ha scritto:Ciao e benvenuto, vedrai che la Alp ti darà soddisfazioni, se non sei una smanettone come me e l'età non ce lo consentirebbe......è un mezzo ideale per girare sia su asfalto che in off leggero.

Io la uso per tutto, al 90% su strada ma solo perchè non abito vicino a posti dove è facile trovare percorsi off, mi stà portando al lavoro (100km/giorno), in gita con la moglie e per brevi scarrozzate su sterrati.

Se l'acquisti dai un occhio agli assemblaggi, verifica la corretta tenuta di dadi/bulloni/viti, in Beta non sono propio dei precisini......per il resto è affidabile e longeva, consuma poco e non si stanca mai.

Unico grande neo a mio parere l'ammortizzatore.
Grazie per la tua risposta ...ho letto un sacco di post sulla Beta e me l'ha consigliata un mio carissimo amico molto appassionato di moto ...non amo la velocità mi piaciono le gite in campagna ed abitando vicino a Lodi ne siamo piene e ho anche la possibilità di fare un po di off road leggero ....appena sarà in mio possesso posterò foto ....

Avatar utente
alfista1974
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 12 ago, 2011 5:39 pm
Località: Verona

Ciao

Messaggio da alfista1974 » gio 16 ago, 2012 2:47 pm

Ciao e benvenuto .
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

BTMX62
Messaggi: 440
Iscritto il: mar 29 set, 2009 10:33 am
Località: Milano

Ciao

Messaggio da BTMX62 » gio 16 ago, 2012 4:56 pm

raptor63 ha scritto:
BTMX62 ha scritto:quote]

Grazie per la tua risposta ...ho letto un sacco di post sulla Beta e me l'ha consigliata un mio carissimo amico molto appassionato di moto ...non amo la velocità mi piaciono le gite in campagna ed abitando vicino a Lodi ne siamo piene e ho anche la possibilità di fare un po di off road leggero ....appena sarà in mio possesso posterò foto ....
Caspita, siamo vicini, Io sono al confine provincia Milano/Lodi, se conosci qualche sterrata tranquilla la possiamo fare insieme, io cerco qualcosa in zona ma purtroppo non sò dove andare a parte ficcarmi di sgamo lungo gli argini dell'Adda....., scrivimi quando vuoi, magari si aggrega anche Frank che è della zona, ex possessore di Alp.

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Ciao

Messaggio da max37 » gio 16 ago, 2012 4:57 pm

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
jermakki
Messaggi: 207
Iscritto il: dom 05 feb, 2012 4:11 pm
Località: Mondovi'
Contatta:

Ciao

Messaggio da jermakki » gio 16 ago, 2012 9:17 pm

Ciao, benvenuto!

raptor63
Messaggi: 21
Iscritto il: dom 05 ago, 2012 12:32 am
Località: Lodi

Ciao

Messaggio da raptor63 » ven 17 ago, 2012 1:24 am

BTMX62 ha scritto:
raptor63 ha scritto:
BTMX62 ha scritto:quote]

Grazie per la tua risposta ...ho letto un sacco di post sulla Beta e me l'ha consigliata un mio carissimo amico molto appassionato di moto ...non amo la velocità mi piaciono le gite in campagna ed abitando vicino a Lodi ne siamo piene e ho anche la possibilità di fare un po di off road leggero ....appena sarà in mio possesso posterò foto ....
Caspita, siamo vicini, Io sono al confine provincia Milano/Lodi, se conosci qualche sterrata tranquilla la possiamo fare insieme, io cerco qualcosa in zona ma purtroppo non sò dove andare a parte ficcarmi di sgamo lungo gli argini dell'Adda....., scrivimi quando vuoi, magari si aggrega anche Frank che è della zona, ex possessore di Alp.
appena sarò in possesso della moto ci sentiamo e magari organizziamo ... al momento di posti non ne conosco molti perchè è mio figlio che con gli amici esplora la zona.... Adda Out!!! spesso ci sono le guardie e li ho già visti in azione con i motociclisti ...

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Ciao

Messaggio da ontano » gio 23 ago, 2012 11:47 am

Benvenuto.
Ontano

Rispondi