[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Marco da genova

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
Terzo occhio
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 14 lug, 2012 3:46 pm

Marco da genova

Messaggio da Terzo occhio » sab 14 lug, 2012 5:14 pm

Ciao a tutti, sono Marco e vivo nell' entroterra di chiavari in provincia di genova, ho preso usata un alp 4.0 del 2007...
Ho scelto questa moto per la sua versatilità, leggerezza e maneggevolezza in quanto dopo 12 anni di inattività motociclistica, tutta in strada con moto da " passeggio", ultima una diversion 600, non ho piú resistito all' ennesima estate in macchina....
La questione é che dove abito adesso ho 1 km di sterrato con pendenza anche del 10% +o- con tornanti molto stretti, quindi volente o no un pó di off lo devo fare per forza...che non mi fiderei a fare con una moto " normale", piú per me che per la moto...
Mi iscrivo al forum perché mi avete, credo, già risolto un problema..ho notato infatti che andando la moto sembra procedere dondolando in su ed in giú e cercando nei post, mi sto convincendo che sia per colpa dei fermi gomma, appena posso "corro" dal gommista per toglierli...
Grazio in anticipo dell' aiuto che troveró in voi e nella vostra esperienza!!

:D
Marco

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

Marco da genova

Messaggio da carlo » sab 14 lug, 2012 7:29 pm

Ciao, benvenuto nel forum.

Ho avuto anch'io in passato una Diversion. Gran moto, ci ho fatto anche
un po' di sterrati, e a quel punto ho capito che era il caso di cambiare
genere... :mrgreen:
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Marco da genova

Messaggio da ontano » sab 14 lug, 2012 8:50 pm

Benvenuto.
Ontano

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Marco da genova

Messaggio da max37 » sab 14 lug, 2012 10:22 pm

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
alfista1974
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 12 ago, 2011 5:39 pm
Località: Verona

Marco da genova

Messaggio da alfista1974 » dom 15 lug, 2012 6:06 pm

Benvenuto ... lo avesso io un Km di sterrato per arrivare a casa ... noleggerei una ruspa per devastarlo .
Sai che storia partire con tuta e stivali zainetto e moto ... solo perchè il postinoti deve far firmare una raccomandata ?!?!
Ci farei la firma !!!
Ciauuuu .
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

Terzo occhio
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 14 lug, 2012 3:46 pm

Marco da genova

Messaggio da Terzo occhio » dom 15 lug, 2012 9:38 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: , mi piace chi vede il lato positivo delle cose.. :D
Grazie per il benvenuto a tutti..

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

Marco da genova

Messaggio da frank » mar 17 lug, 2012 1:54 am

benvenuto...
KAWA KLX 250_2009

Avatar utente
explorer2
Messaggi: 11
Iscritto il: ven 07 ott, 2011 5:41 pm
Località: Genova Levante

Benvenuto! Anche io sono in Zona.

Messaggio da explorer2 » dom 19 ago, 2012 1:41 pm

Ciao e Benvenuto! Ti accorgerai presto che questo è un bel forum, fatto di gente seria, e che dal punto di vista tecnico sa bene cò che dice.
Sono Explorer2,ho 44 anni e vivo nella Riviera Genovese di Levante.
Appassionato al fuoristrada esplorativo sin da ragazzino, possiedo attualmente per quest attività una Beta Alp 4.0 euro 1 e una vecchia honda XL 200 del 1984, che continua a regalarmi grandi soddisfazioni con le sue caratteristiche per certi aspetti uniche.
Qui in zona, purtroppo gli appassionati di fuoristrada sono pochissimi, e i primi amici con cui vado a girare si trovano nella periferia di Genova.
Mi piacerebbe formare un piccolo gruppo affiatato anche qui. Non ho la possibilità di uscire spessissimo, ma ogni anno ad un pò di giretti non ci rinuncio, ed essendo un turnista ho talvolta la possibilità di farli anche nei giorni feriali.
Se vogliamo organizzare qualche uscita, o anche soltanto conoscerci e scambiare opinioni, visto che siamo abbastanza vicini, lasciami un sms quando vuoi al 338 8155270, e magari messaggiamoci con un pò di anticipo quando ci viene in mente un giretto.
Un bel pò di giri in provincia e in zona che mi piacerebbe ripetere li ho già, e naturalmente mi piace moltissimo scoprire percorsi nuovi.
Ciao, a presto!

Explorer2
La qualità della nostra vita è direttamente proporzionale al numero degli interessi che ci fanno battere il cuore e alla quantità di tempo libero che ci permette ogni tanto di fare ciò che ci piace!

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Marco da genova

Messaggio da husqvarna100 » lun 20 ago, 2012 11:13 am

Ciao e benvenuto.

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Marco da genova

Messaggio da ontano » gio 23 ago, 2012 11:47 am

Benvenuto.
Ontano

Rispondi