[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Mi presento anch'io

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

Mi presento anch'io

Messaggio da Fabio F » mer 06 giu, 2007 11:37 am

sambuca ha scritto:un Uelcom anche a te, per le tue credenziali ti proporrei come amministratore del sito!! :D :D :D :D :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

Re: scusati, aundi jiti cu ssu cosu! ma vuij non siti anzian

Messaggio da Ernesto » mer 06 giu, 2007 12:31 pm

alp ha scritto:questo vecchietto che percorreva la sterrata assiemr alla moglie (seduta ovviamente di fianco perchè aveva una lunga gonna), sulla quale noi motoalpinisti ci sentivamo esploratori, con un vespino 50 3 marce (quello col faro tondo degli anni 60).
OK, quale moderatore dell'area tecnica prendo nota e aggiorno l'elenco delle moto approvate per motoalpinismo:
  • Beta Alp 200
  • Beta Alp 4.0
  • Honda CRF 230 Trail
  • Suzuki DR 400
  • Yamaha WR 250
  • Piaggio Vespa 50 3m
Benvenuto Alp, vedrai che ti troverai bene: in questo forum c'e' molta attenzione per le problematiche della terza eta'. :D

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Saluti dall'ospizio!

Messaggio da alp » gio 07 giu, 2007 4:48 pm

Saluti dall'ospizio!

Grazie ragazzi, mi sto sbellicando dalle risate mentre prendo il tè coi biscottini, il plaid sulle ginocchia, la dentiera che galleggia nel bicchierone d'acqua sul comodino e vedo un qualsiasi programma TV assieme alla mia giovane e procace badante polacca.

In fondo è come se ci fossi sempre stato in questo forum.

OK! A parte gli scherzetti simpaticissimi, mi preme suggerire un input a cui pensavo recentemente (questa avvenente polacca mi distrae troppo!).

Lavoriamo sulla QUALITA'.

Devo farvi una confessione: all'inizio ho puntato sulla quantità per dare vita al forum. Oggi possiamo insieme (visti gli elementi!) fare un salto di QUALITA'.

Riflettiamo sui contenuti e la forma dei nostri messaggi (non che finora non lo abbiamo fatto!) (ma senza imballarci!!!) per mantenere lo stile che ci contraddistingue e che i nuovi arrivati notano.

Grazie ancora di tutto.

Alp
A presto e...
Buon motortrip,

alp

p51mustang
Messaggi: 301
Iscritto il: sab 24 mar, 2007 11:13 pm
Località: Pistoia

Re: Scusate è il forum della casa di riposo???..

Messaggio da p51mustang » ven 08 giu, 2007 12:59 am

ciccio72 ha scritto::wink: :wink: Ciao Alp e benvenuto anche da parte mia. Fa uno strano effetto darti il benarrivato.... A me sembra che sia solo la scorza che segna qualche ruga mica siete da casa di riposo, e poi voi non me la raccontate giusta. Uno fa la gran fondo e si piazza nei primi dieci come un ironman, l'altro che va su e giù per i boschi con certe pendenze con la MBK(chissà che fiato e che gambe), staltro che ha problemi al ginocchio ma si fa delle mega cavalcate ed in piedi per giunta....mha, mi sa che al primo ritrovo altro che motofilosofia dell'andar tranquilli per boschi voi ci fate mangiare della polvere!!!! :lol: :lol:
Il problema Ciccio (almeno per me) che ho 47 anni, non è tanto la forza fisica, il fiato o il coraggio nell'osare. Il problema è il recupero e il mantenersi in allenamento. Ora che per vari problemi (fisici, psicologici e logistici causa lavori di ristrutturazione in casa), ho smesso di fare jogging, bici e dieta equilibrata, sono di colpo ingrassato molto e ho perso molta resistenza. A questa età il problema è il recupero ed il tenersi in allenamento continuo. Io conosco ciclisti di 70 e più anni che vanno in bici assiduamente e credimi staccano tanti ventenni.

Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

Alp!!

Messaggio da joflo » ven 08 giu, 2007 11:02 am

... mmm.... "vecchietto" pieno di inventiva, oserei dire!! :lol: :lol:
e per ritemprare lo spirito eccoti una bella torta per festeggiare! Jo

Immagine

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Ottima!!

Messaggio da alp » ven 15 giu, 2007 10:39 pm

Ottima!!


Scusa, non ti ho risposto prima...

per educazione!

Avevo la bocca piena.

E ora mi sto leccando i baffi!!! :lol:
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Rispondi