[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Tanta robbbba porge i suoi saluti

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Tanta robbbba porge i suoi saluti

Messaggio da tanta robbbba » dom 09 dic, 2012 7:50 pm

Salut' a tutti. Arrivo su questo forum su consiglio di Umberto Borile e trovo quindi naturale presentarmi con un copia&incolla di una mail che inviai al direttore commerciale-socio di Umberto e al concessionario di Milano il giorno dopo aver ritirato (finalmente) la mia MULTIUSO:


"Il 27.10.87 ho ritirato la mia prima moto targata (una Gilera 125) che fu preceduta da una SWM 125 da trial che non avendo l'età guidavo solo in campagna e da un indimenticabile CIAO che avevo verniciato con i colori rasta e imborbardito allargando i travasi e cambiando variatore-carburatore-marmitta (superava di poco i 50 km/h ma che ripresa, un'arma da impennate infinite). A queste moto sono seguite due XR600 ma ti tutte queste, pur avendole profondamente amate, non ricordo la data dei ritiri mentre il 22.11.12 rimarrà indelebilmente nella mia memoria come il giorno della consegna della MULTIUSO.

Esagerando, ieri (riferito al 22.11.12 - ndr) comunicando che sarei stato in ferie nel pomeriggio per un appuntamento con la gioia, ho detto che alle ore 16.00 il sole sarebbe stato illuminato dalla terra esattamente nel momento in cui avrei acceso per la prima volta la MULTIUSO ora mentre lo scrivo mi rendo conto che non esisterebbero altre parole per descrivere quello che ho provato mettendo finalmente alla guida della moto più geniale di ogni era. Per farla grossa oggi ho raccontato che sul sito della NASA è riportata una conferma del fenomeno di illuminazione del sole da parte della terra ma gli sguardi che mi sono stati rivolti erano compassionevoli...

Sono di parte, però per me è un oggetto degno del MOMA di New York! La vedrei molto bene nei pressi delle macchine Olivetti lì giustamente esposte a titolo di apicale capacità e sintesi di forma e funzionalità, abilità che stranamente gli dei distribuiscono con estrema parsimonia e con particolare affetto per cittadini di questo paese minato dall'interno prima che da esterne contingenze mondiali.

Ieri attraversando Milano con Dino (l'altro ragazzo che come me ieri ha ritirato qualcosa in più di una moto) ti assicuro che non si passava di certo inosservati e più di una persona ai semafori come al benzinaio ci ha chiesto informazioni sulla MULTIUSO - si girano anche le belle ragazze ormai sature di smarmittoni alla guida di computer con le ruote - a titolo di riprova del fatto che non siamo i soli a riconoscere con piacere le doti della piccola-grande Borile.

Sarò eternamente riconoscente a Umberto Borile, al quale ti prego di far arrivare questo mio messaggio unito a una stima che non ha pari nel mondo della meccanica, del raziocinio e nella genialità per le emozione che ha regalato ieri, superiori a qualsiasi aspettativa e di tempo per sognarla ne ho avuto...! pur essendo stato a Vò non ebbi la fortuna di incontrarlo ma stando a quanto mi hanno raccontato quelli che l'hanno conosciuto credo che un profondo "grazie" possa valere per lui più di qualsiasi scritto. Conto prima o poi di poterglielo dire di persona.

A te e a Simone altrettanta gratitudine per avermi sopportato durante questa lunga attesa che alla luce del risultato finale sembra un nulla, sembra..."


Dopo alcune settimane la MULTI febbre non scende affatto anzi!

Buon forum a tutti[/i]
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

Tanta robbbba porge i suoi saluti

Messaggio da telaiorosso » dom 09 dic, 2012 10:54 pm

:wink: :wink: :wink:

Un'altra vittima della Multisindrome....
Bbbbbravo !!!
Al piacere di conoscerci di persona al primo Multiraduno.
Maurizio

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Tanta robbbba porge i suoi saluti

Messaggio da tanta robbbba » dom 09 dic, 2012 11:30 pm

telaiorosso ha scritto::wink: :wink: :wink:

Un'altra vittima della Multisindrome....
Bbbbbravo !!!
Al piacere di conoscerci di persona al primo Multiraduno.
Maurizio
Sarà un piacere!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Tanta robbbba porge i suoi saluti

Messaggio da max37 » lun 10 dic, 2012 12:17 am

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Tanta robbbba porge i suoi saluti

Messaggio da husqvarna100 » lun 10 dic, 2012 10:45 am

Ciao e benvenuto.

Avatar utente
alfista1974
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 12 ago, 2011 5:39 pm
Località: Verona

Tanta robbbba porge i suoi saluti

Messaggio da alfista1974 » lun 10 dic, 2012 4:55 pm

Benvenuto .
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

Tanta robbbba porge i suoi saluti

Messaggio da carlo » lun 10 dic, 2012 6:51 pm

Benvenuto! Non so cosa hai fumato prima di aver scritto la mail che hai copincollato
nel tuo messaggio, ma sicuramente era tanta robbbba e tutta bbbbuona. :mrgreen:Immagine

Complimenti per la presentazione! ;)
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Tanta robbbba porge i suoi saluti

Messaggio da tanta robbbba » lun 10 dic, 2012 11:20 pm

carlo ha scritto:Benvenuto! Non so cosa hai fumato prima di aver scritto la mail che hai copincollato
nel tuo messaggio, ma sicuramente era tanta robbbba e tutta bbbbuona. :mrgreen:Immagine

Complimenti per la presentazione! ;)

Ma grazie! Effettivamente da quando ho smesso di fumare (e dio solo quanto mi manca) il mio pusher e' molto triste ma diciamo che negli anni ho fatto un discreto fondo....
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Tanta robbbba porge i suoi saluti

Messaggio da ontano » ven 14 dic, 2012 5:41 pm

Benvenuto.
Ontano

Rispondi