[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Mi presento

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
africano
Messaggi: 16
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 10:26 pm

Mi presento

Messaggio da africano » mer 26 dic, 2012 7:18 pm

...dopo qualche anno oramai, riprendo il mio thread di presentazione per ribadire la mia presenza e da oggi spero frequenza assidua
Per moltissimi motivi le compagnie di enduro che avevo le ho lentamente tralasciate per una filosofia che da qualche anno oramai stà lentamente prendendo sempre più piede, sull'onda anche dell'effetto moda e cavalcata..
Oggi su 10 persone che praticano enduro, 8 si ritengono racing o comunque hanno perso e in senso più generale stà lentamente svanendo quello spirito di andare x montagne che qualche anno fà era molto presente
Non importava se avevi un xt, un tt, un xr, o magari una più performanete racing
Bastava avere due ruote tassellate e ti si apriva davanti un mondo tutto speciale, fatti di sterrati, di sassi, di odori, di sapori, d foto ricordo ecc ecc
Oggi si guarda solo l'orologio ed i km che si percorrono
Proprio questo fatto mi ha fatto allontanare e disamorare di tutto
Spesso mi sono sentito solo la domenica, senza nessuno che potesse condividere quello che provo quando vado in moto
Scusate lo sfogo ma dopo molti anni rivedendo questo bellissimo forum ho visto molti nomi nuovi tra gli iscritti che conosco, segno che forse quello che è successo a me è comune forse ad altri amici
L'andare in moto solo per il gusto di provare x quella mezza giornata il brivido della libertà, magari su un vecchio tratturo in quota, sferzato dai venti
Il sapersi fermare ogni tanto x assaporare quell'assoluto silenzio si cui forse abbiamo più bisogno di quanto crediamo
L'essere consapevoli che spesso non si hanno vie d'uscita se non una mulattiera...
Cmq....
eccomi sempre qui, Marino, Africano x gli amici, classe 82
Sempre in sella da quanto avevo 7 anni
La mia filosofia credo l'abbiate capito nelle poche righe sopra
Vivo a Tivoli ma conosco in modo molto approfondito ttto il lazio e l'abruzzo, sono sempre disponbile a fare da guida per percorrere qualche km di sterrato in compagnia di vecchi e nuovi amici.
:)

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Mi presento

Messaggio da husqvarna100 » mer 26 dic, 2012 7:55 pm

Ciao e ribenvenuto.

Avatar utente
alfista1974
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 12 ago, 2011 5:39 pm
Località: Verona

Mi presento

Messaggio da alfista1974 » gio 27 dic, 2012 3:42 am

benvenuto .
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

angelo73
Messaggi: 70
Iscritto il: sab 20 ott, 2012 9:48 am
Località: Fano(PU)

Mi presento

Messaggio da angelo73 » gio 27 dic, 2012 5:24 am

Sono contento di sentire che esistono ancora giovani che amano farsi un giro tra i boschi e non correre scambiando una mulattiera per un fettucciato.
Anche io posseggo una alp del 2008 di cui sono soddisfatto( sospensioni a parte, ma questa é una vecchia storia...), se cerchi una dual attualmente oltre l'alp trovi poco secondo me.
Benvenuto anche da parte mia !!!! :D :D :D
Il viaggio é tale se ti godi il panorama

ttr
Messaggi: 369
Iscritto il: ven 29 ago, 2008 6:05 pm
Località: roma

Mi presento

Messaggio da ttr » gio 27 dic, 2012 1:04 pm

Benvenuto, sto a Roma anche io e la pensiamo allo stesso modo. Per farti un idea butta un occhio ai miei report o al mio blog che trovi in firma.

Qualche giro si può fare

africano
Messaggi: 16
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 10:26 pm

Mi presento

Messaggio da africano » gio 27 dic, 2012 2:14 pm

ttr ha scritto:Benvenuto, sto a Roma anche io e la pensiamo allo stesso modo. Per farti un idea butta un occhio ai miei report o al mio blog che trovi in firma.

Qualche giro si può fare
io comincio da questa domenica
se vuoi fatti sentire in mp o email
:wink:

claudio49
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 26 nov, 2012 6:04 pm
Località: Roma - Monte Sacro Alto - Talenti

Mi presento

Messaggio da claudio49 » ven 28 dic, 2012 1:24 pm

Ciao e benvenuto
F650 ST
Pegaso Strada
Suzuki 250TU
Beta Alp 200

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Mi presento

Messaggio da ontano » ven 18 gen, 2013 3:03 pm

Benvenuto.
Ontano

junior zambarda
Messaggi: 28
Iscritto il: sab 08 dic, 2012 3:28 pm
Località: Italia

Mi presento

Messaggio da junior zambarda » lun 21 gen, 2013 11:01 pm

oh gnari ghe so aca me......
sherco 2.9.. my life
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
vadasi
Messaggi: 311
Iscritto il: ven 11 gen, 2013 3:56 pm
Località: GAGGIANO (MI)

Mi presento

Messaggio da vadasi » gio 31 gen, 2013 5:53 pm

angelo73 ha scritto:se cerchi una dual attualmente oltre l'alp trovi poco secondo me.

MARINO, non dar retta e vatti a vedere (e provare) una Multiuso, io l'Alp 4 l'ho avuta ma oggi ho la "motina" di Borile.
Benvenuto comunque
vusempreaspass

Rispondi