[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
mi presento
mi presento
Buongiorno a tutti...possessore da poco di un Beta Alp 200 4T da rimettere in sesto in questi giorni ho attinto info da questo forum ..poi ho iniziato a leggerlo e mi è piaciuto...spero di mettere in strada...anzi in fuoristrada al meglio l'Alpina ..era molto malmessa..per usarla per gli sterrati qui intorno di Garfagnana Lunigiana e Passi Toscoliguriemiliani ...ho anche un Aprilia Caponord ma come seconda moto ho voluto qualcosa di completamente diverso...una buona giornata a tutti e complimenti per questo bel forum !!!
-
mi presento
Ciao e benvenuto.
mi presento
Qui di consigli su come rimettere in sesto l'alpetta ne troverai quanti ne vuoi e per quello che non trovi basta chiedere e qualche guru ( non io) ti risponderà.
Benvenuto anche da parte mia !![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Benvenuto anche da parte mia !
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Il viaggio é tale se ti godi il panorama
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
mi presento
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
-
mi presento
ben arrivato tra noi!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)
- alfista1974
mi presento
grazie a tutti dell'accoglienza...ho visto già un post che mi interessa..regolazione valvole...ciao a tutti !!!
-