[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Eccoci qua!

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
TANGO

Eccoci qua!

Messaggio da TANGO » lun 04 mar, 2013 11:42 am

vadasi ha scritto:BENVENUTO .... ma
di dove sei e come mai ti accaparri il "nostro" Tango che invece diserta i Multi-raduni?

Ciao Dino,non vi ho fatto le corna.......non lo farei mai!!!!!!!
Mi hanno consegnato la Multi solo venerdi' pomeriggio in extremis,ho organizzato con virgola un giretto dalle mie parti per "sverginarlo" :D :D :D

Ci siamo divertiti un sacco e credo che da oggi avremo un nuovo motoalpinista al nostro fianco!!!!!Quindi ne è valsa la pena!!!!!

vadasi

Eccoci qua!

Messaggio da vadasi » lun 04 mar, 2013 8:29 pm

Magnifica notizia, la N° 1 è tornata a casa!
Anch'io ho dovuto "passare" sul giro di sabato scorso ma alla prossima dobbiamo assolutamente ritrovarci così avrò il piacere di conoscere Virgola43.
Ciao
vusempreaspass

tanta robbbba

Eccoci qua!

Messaggio da tanta robbbba » lun 04 mar, 2013 11:25 pm

e mentre voi vi fate le corna giusto per il piacere di fare pace mettendovi poi d'accordo per un cosetta a tre sono stato in avanscoperta anche per voi e ho trovato un'altra fetta di Eldorado per noi tutti!

sentiamoci per il fine settimana

per Tango: riattivata l'assicurazione?!?! il possessore della Numero Uno dovrebbe dare l'esempio...
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

angelo73

Eccoci qua!

Messaggio da angelo73 » mar 05 mar, 2013 9:44 am

Benvenuto anche da parte mia !!! :D
Il viaggio é tale se ti godi il panorama

alfista1974

Eccoci qua!

Messaggio da alfista1974 » mer 06 mar, 2013 4:12 am

Benvenuto .
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

Rispondi