[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Explorer2: Un abbraccio a tutti!

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
explorer2
Messaggi: 11
Iscritto il: ven 07 ott, 2011 5:41 pm
Località: Genova Levante

Explorer2: Un abbraccio a tutti!

Messaggio da explorer2 » dom 30 ott, 2011 7:05 pm

Salve a tutti!

Ho 44 anni, di professione sono conducente di bus di linea. Nato e cresciuto in periferia di Genova (con tante belle montagne e colline intorno), vivo nella riviera di levante da ormai 29 anni.
Appassionato di fuoristrada "esplorativo" e con un pizzico di avventura sin da ragazzino (la mia prima enduro fù un Gilera 50 dal motore piantato e sospensioni durissime che però ricordo con grande affetto), non ho mai smesso di scorrazzare per sterrati e sentieri, magari con una puntatina in cave, miniere, insediamenti industriali dismessi o tratti di ferrovia abbandonati.
Oggi possiedo per il fuoristrada una Honda XL 200 del 1984 restaurata con amore (grandissima moto dalle prestazioni incredibili per il nostro sport, nonostante l'età e la tipologia "tranquilla"), ed una Beta ALP 4.0 del 2004, che ho modificato e personalizzato in diversi punti, che sarebbe fantastica se solo avesse 30 Kg di meno...
Le altre mie grandi passioni, anch'esse di origini adolescenziali sono: i viaggi in moto, l'elettronica, le radio a valvole, di cui sono collezioniusta e restauratore, il modernariato tecnologico, gli automezzi pesanti (bus e camion), meglio se piuttosto vecchi.
Mi piacerebbe creare un piccolo gruppo affiatato in zona Genova e Levante di "esploratori" appassionati di fuoristrada non troppo esasperato ma avventuroso.
P.S. Perdonate i miei inevitabili errori ed incertezze nell'utilizzo del forum, ma nonostante usi il PC da sempre, non ho mai fatto parte di un forum prima d'ora... ma questo sembra davvero fatto apposta per me.

Buon Sentiero a tutti, ragazzi!

Se volete contattarmi x organizzare giri o gite: prexis72@yahoo.it

Explorer2 :D

Immagine
La qualità della nostra vita è direttamente proporzionale al numero degli interessi che ci fanno battere il cuore e alla quantità di tempo libero che ci permette ogni tanto di fare ciò che ci piace!

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Explorer2: Un abbraccio a tutti!

Messaggio da max37 » dom 30 ott, 2011 8:06 pm

benvegnù

peccato essere così lontani
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Explorer2: Un abbraccio a tutti!

Messaggio da husqvarna100 » dom 30 ott, 2011 8:57 pm

Ciao e benvenuto.
Tu organizza e vedrai che qualcuno ti seguira'.

Claudio.

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

Explorer2: Un abbraccio a tutti!

Messaggio da rokes » dom 30 ott, 2011 9:18 pm

Ciao e benvenuto anche da parte mia! :D

Le foto di vecchie ferrovie dismesse (e no) mi emoziono sempre...
Vedo con piacere che ci sono più amanti del genere :wink:

©Explorer2
Immagine

©TTR.
Immagine

Avatar utente
alfista1974
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 12 ago, 2011 5:39 pm
Località: Verona

Explorer2: Un abbraccio a tutti!

Messaggio da alfista1974 » lun 31 ott, 2011 9:42 am

Ciao e benvenuto .
Complimenti per le tue grandi passioni e complimenti per la tua XL 200 ... una moto che ha fatto provare forti emozioni anche a me ... ( un tempo ) :D
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Explorer2: Un abbraccio a tutti!

Messaggio da ontano » lun 31 ott, 2011 4:17 pm

Benvenuto.
Ontano

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Explorer2: Un abbraccio a tutti!

Messaggio da bebeking » lun 31 ott, 2011 6:40 pm

aloha!
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

Explorer2: Un abbraccio a tutti!

Messaggio da anALPhaBETA » ven 11 nov, 2011 1:26 am

Immagine
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
Special77k
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 05 gen, 2013 7:00 pm
Località: Chiavari (GE)

Explorer2: Un abbraccio a tutti!

Messaggio da Special77k » mer 17 apr, 2013 3:29 pm

Ma giri spesso per Chiavari con quella XL?
Ha un numero sul cupolino?

Se si, allora ti ho già visto in giro... :D
In perenne ricerca delle moto ideali...

Avatar utente
explorer2
Messaggi: 11
Iscritto il: ven 07 ott, 2011 5:41 pm
Località: Genova Levante

Vecchia XL 200

Messaggio da explorer2 » mer 17 apr, 2013 8:54 pm

Ciao Special! Si... sono io, in effetti non ce ne sono tante in giro. quel numero me l'ahanno dato alla motocavalcata enduro del monferrato qualchhe anno fa... è stata la prima cavalcata organizzata a cui l'Hondina ha partecipato.... e si è difesa davvero bene tra le modernissime enduro racing, grazie soprattutto alla sua agilità, all'avviamento elettrico prontissimo e al motore tranquillo e poco potente chew non "sgomma" nelle mulattiere in salita. L'hondina fa ottimamente il suo lavoro come moto quotidiana tutto l'anno, mentre in estate faccio partire anche la beta alp e il bmw GS. Sto organizzando con Alej un giro abbastanza sostanzioso per sabato 27. ti facciamo sapere... Ciao!
La qualità della nostra vita è direttamente proporzionale al numero degli interessi che ci fanno battere il cuore e alla quantità di tempo libero che ci permette ogni tanto di fare ciò che ci piace!

Rispondi